Champions: Juve per il primato, Atalanta per la qualificazione

San Marino Rtv SPORT

Attacco nerazzurro affidato al colombiano Duvan Zapata con il connazionale Muriel pronto a spaccare il match entrando in corso d'opera.

Ancora peggio va a Danilo con il terzino brasiliano che, uscito in barella con la Lazio, starà fuori almeno due mesi per una lesione all'adduttore della coscia sinistra.

Se la Juventus – però - ha già in tasca il pass per gli ottavi, lo stesso non si può dire per l'Atalanta. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buone notizie in casa Barcellona. Xavi ha recuperato due giocatori per la sfida di Champions League contro il Benfica: si tratta di Dembélé e Dest. (Calcio In Pillole)

Finora l’Atalanta, in Champions, ha segnato sette reti con sette giocatori diversi: all’appello, al momento, manca ancora Luis Muriel. Lo Young Boys si affida invece al giustiziere del Manchester United nella prima gara del girone, Jordan Siebatcheu (Calciomercato.com)

Gli esperti di William Hill segnalano l’opzione “Inter Vincente 2-0 A Fine Primo Tempo”, che offre un moltiplicatore maggiorato di 7.00. Il tabellone pende, quindi, verso la squadra italiana: 1.30 la quota associata alla vittoria dell’Inter, rispetto a 11.00 per un, poco probabile, successo dello Shaktar. (AGIMEG)