Sinner ritrova il campo. E c'è Berrettini ad aspettarlo...

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci vorrebbe un amico, Venditti ha proprio ragione. E sarà d’accordo magari anche Jannik Sinner, che questa settimana riprende a pieno ritmo gli allenamenti al Country Club di Montecarlo. I divieti relativi alla squalifica sono caduti per quanto concerne gli allenamenti nei circoli affiliati e la possibilità di scambiare colpi con qualche collega. E così per Sinner, che fino a ieri era ancora lontano dalla sua città d’adozione, inizia il rush finale: dopo aver condotto una prima parte di preparazione molto specifica sul fisico, adesso è il momento di riprendere la racchetta con sempre maggiore intensità, tattica, tecnica, per ritrovare ritmo. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
E, come sottolinea la redazione del Corriere della Sera, si tratta unicamente dei guadagni derivanti dai risultati ottenuti nei tornei. (Everyeye Lifestyle)
Jannik Sinner, infatti, ha deciso di non scendere in campo, ma di proseguire il proprio allenamento in palestra , dando di fatto priorità alla preparazione fisica rispetto al lavoro tecnico-tattico. MONTE-CARLO (Principato di Monaco) - Dopo 65 giorni di stop forzato, da oggi Jannik Sinner può ufficialmente tornare ad allenarsi . (Tuttosport)
Jannik Sinner, dopo tre mesi di stop forzato per la squalifica legata al caso Clostebol, è tornato in campo. Il ritorno del re è vicino. (Mowmag.com)

Jannik Sinner ha spiazzato tutti: dopo aver ritirato il Premio come miglior atleta dell'anno nel suo Trentino lunedì scorso, oggi, martedì 15 aprile, doveva essere il primo giorno del ritorno sul campo di allenamento del numero 1 al mondo nella "sua" Monte-Carlo, e invece... (Torino Cronaca)
Il regista Jorma Taccone, noto per il suo lavoro in MacGruber, ha recentemente condiviso un episodio significativo riguardante la famosa star Val Kilmer, mentre parlava della produzione di questa commedia parodistica. (SofiaOggi.com)
In una intervista a Sky Sport il numero uno del tennis mondiale rivela che cosa ha fatto e a cosa ha pensato durante i tre mesi di stop (AGI)