Sei Nazioni 2021, De Carli: "Con gli avanti abbiamo lavorato bene, ora però dobbiamo confermarci"

OnRugby SPORT

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram

Sei Nazioni 2021, De Carli: “Con gli avanti abbiamo lavorato bene, ora però dobbiamo confermarci”. “Dopo le prime due partite, possiamo dire che con gli avanti abbiamo lavorato bene, con costanza, avendo anche dei buoni riscontri.

Gli Azzurri ritrovandosi a Roma hanno iniziato a mettere nel mirino l’Irlanda, che sarà l’avversaria di Bigi e compagni in questo turno centrale del torneo. (OnRugby)

La notizia riportata su altri media

Piove una nuova tegola sulla nazionale transalpina, all’interno della quale la situazione sembra sempre più delicata. Chiaramente la situazione verrà tenuta monitorata anche nelle prossime ore per capire se ci saranno ulteriori novità (OnRugby)

La notizia principale è senza dubbio il rientro in gruppo, dopo un lungo infortunio, di Adam Hastings. Da segnalare infine i ritorni di Jamie Dobie, Jamie Bhatti, Cornell du Preez, Rob Harley e Sam Johnson, tutti a disposizione di Townsend verso la gara di Parigi. (OnRugby)

Ma, augurandoci che ci sia un ulteriore capovolgimento di fronte, la buona sorte di Paolo Odogwu sembra essere finita qui almeno per il momento. Insomma se Eddie Jones non dovesse utilizzarlo nelle prossime partite Odogwu rischierebbe di tornare al club il 21 marzo prossimo senza caps, senza nemmeno un minuto partita dall’otto gennaio e trovandosi davanti un Fekitoa in piena forma. (OnRugby)

Abbiamo visto come l’Italia stia giocando un buon rugby, contro l’Inghilterra hanno fatto vedere di possedere tante armi nel loro arsenale”. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui (OnRugby)

Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui Gauzere (Francia). assistenti:Dickson (Inghilterra), Evans (Galles). TMO: van der Westhuizen (Sudafrica). (OnRugby)