Cagliari, Mina convocato dalla Nazionale colombiana in vista delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 – FOTO

Cagliari, Mina convocato dalla Nazionale colombiana in vista delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com ECONOMIA

Cagliari, Yerry Mina è stato convocato dalla Nazionale colombiana per le imminenti qualificazioni ai Mondiali del 2026: il post social Buone notizie per il difensore del Cagliari Yerry Mina! La Nazionale colombiana ha deciso di convocarlo in vista delle qualificazioni ai Mondiali del 2026. A rendere noto il tutto la page ufficiale Selección Colombia su Instagram. Vi riportiamo di seguito il post in questione: «✍️ Siamo pronti per questa prossima sfida! Loro sono i CONVOCATI da Nestor Lorenzo per le date 13 e 14 delle qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026🔥 #VenConLaSele🇨🇴 #LaSeleNosUne🇨🇴». (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Lazio, i festeggiamenti dei giocatori al triplice fischio del match: incontenibile la gioia dei giocatori – VIDEO proviene da (LazioNews24.com)

Tempo di sfide tra Italia e Germania: prima ci sarà quelle delle nazionali in Nations League, poi quella di club in Champions tra Inter e Bayern. A unire proprio questi due mondi c’è Karl-Heinz Rummenigge, fortissimo attaccante dell’altro secolo, che ha detto la sua sul Corriere della Sera. (CalcioNews24.com)

Dal suo arrivo a Milano, il tecnico piacentino è stato garanzia di altissimo (Spazio Inter)

Sampdoria, Bereszynski e Curto fanno prendere un colpo a Semplici: ecco il motivo dello spavento del tecnico blucerchiato

La Sampdoria deve fare i conti con delle assenze pesanti sulla fascia sinistra: ecco le ultime novità su Beruatto e... (SampNews24.com)

Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha spiegato il motivo della convocazione di Thuram e della scelta di chiamarne 24 (InterNews24.com)

Dimarco Inter, l’Italia lo convoca nonostante l’infortunio? Cosa filtra sulla scelta del ct Spalletti per la doppia sfida con la Germania (InterNews24.com)