Champions League, i risultati dei quarti di finale: il Bayern cade col PSG

Champions League, i risultati dei quarti di finale: il Bayern cade col PSG
Lazio News 24 SPORT

Questa sera in campo sono scese quattro squadre, tra cui anche i rivali della Lazio negli ottavi di finale: il Bayern Monaco.

I bavaresi sono stati sconfitti in casa per 3-2 dal Paris Saint Germain e se la vedranno dura al ritorno in Francia.

Nell’altro match, il Chelsea ha sconfitto per 2-0 il Porto, sempre in trasferta, mettendo la strada in discesa per il ritorno a Stamford Bridge

Ecco i risultati delle sfide dei quarti di finale di Champions League andate in scena questa sera: in campo anche il Bayern. (Lazio News 24)

Su altri media

L'attaccante tedesco, infatti, è risultato positivo al Covid-19: sta bene ed è stato posto in isolamento domiciliare. Il tedesco sta bene ed è ora in isolamento domiciliare: scelte obbligate in attacco vista anche l'assenza di Lewandowski. (Sky Sport)

Entrambe le sfide saranno visibili in esclusiva su Sky e in live streaming su SkyGo e Now Tv. Oggi, mercoledì 7 aprile, alle ore 21.00, torna in campo la Champions League. (Tvblog)

I tedeschi che nel turno precedente hanno eliminato la Lazio, dovranno fare a meno di Lewandowski e Gnabry mentre i campioni di Francia si presentano alla sfida senza Bernat, Paredes, Icardi, Kurzawa e degli italiani Florenzi e Verratti, positivi al Covid. (Tuttosport)

Beata gioventù, la Champions ad alta velocità. Ormai l'Italia viaggia in seconda classe

Si completa oggi il programma dell’andata dei quarti di Champions. (Sky Sport)

Ora la parola al campo, Porto Chelsea sta per avere inizio! QUOTE E PRONOSTICO. L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Porto Chelsea, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite (Il Sussidiario.net)

E si illude che Juve-Napoli assomigli a un quarto di finale di Champions Nella Juve, se si eccettua Kulusevski (2000), Pirlo ha concesso le briciole a Fagioli (2001) e Dragusin (2002). (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr