Lazio, Joga Bonito ad Auronzo: palleggi tra brasiliani e spagnoli - FOTO

Lazio, Joga Bonito ad Auronzo: palleggi tra brasiliani e spagnoli - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il video è stato pubblicato dalla società biancoceleste su Instagram

Queste le tre parole d'ordine al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore.

Tra lavoro e divertimento continua, dunque, la preparazione della squadra di Sarri sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Classe, tecnica e qualità.

Grande intesa tra Brasile e Spagna con Felipe Anderson, Raul Moro e Luis Alberto che hanno deliziato i presenti con dei palleggi tutti al volo. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

Non resta che attendere il suo futuro Adekanye ha commentato sui social network la prima amichevole della Lazio in ritiro in quel di Auronzo di Cadore. Adekanye è stato tra i protagonisti della prima amichevole della Lazio nel ritiro estivo che si sta svolgendo, come sempre, in quel di Auronzo di Cadore. (Lazio News 24)

Lazio-Belluno, Romero e quel paragone con Messi. Da bordo campo potrebbe assistere all’amichevole anche Luka Romero, il secondo rinforzo che il direttore sportivo Igli Tare sta per consegnare a Sarri. Lazio-Belluno, chi è il nuovo acquisto biancoceleste pronto a raggiungere Maurizio Sarri e il resto del gruppo nel ritiro di Auronzo di Cadore. (Il Veggente)

Lazio, Escalante: 'Voglio giocare di più. Sarri ci chiede molto. Contento per Correa'

AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa AURONZO POMERIGGIO - Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Goleada biancoceleste e prime prove di 4-3-4 per il Comandante che può iniziare a tirare le prime somme del ritiro di Auronzo. Il brasiliano, autore di una buona prova, ha espresso la sua soddisfazione con un post su Instagram pubblicando la foto di squadra prima dell'inizio della sfida (La Lazio Siamo Noi)

Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr