Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: Mille è il brano più suonato in radio. «Inedita alchimia»

I dati Earone 28/2021 vedono, infatti, il singolo salire di due posizioni superando anche Martin Garrix con Bono e The Edge.

La hit di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti scalza dal vetrice dell’airplay radiofonico i Coldplay e guadagna la medaglia d’oro.

«Con Achille Lauro l’idea di fare qualcosa insieme era nell’aria già da un po’, Orietta è un’icona della musica italiana», commenta Fedez: «La compagnia ideale per portare un po’ di leggerezza». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

X. La regina Elisabetta non vuole che si usi l’aspirapolvere. La sovrana, a detta della Allred, preferisce una semplice spazzata quotidiana, anche sui tappeti, per evitare di essere disturbata da rumori incessanti mentre lavora, specie al mattino presto, quando a palazzo si è nel pieno delle operazioni di pulizia. (Io Donna)

Molly Hammar), "Mohicani" dei Boomdabash e Baby K, mentre in decima posizione c'è "Run" dei OneRepublic C'è, però Marco Mengoni, quarto in classifica con "Ma stasera", seguito dal solito Ed Sheeran con "Bad Habits", quinto. (Music Fanpage)

La Regina Elisabetta II è ormai sul trono d’Inghilterra da ben 68 anni e sembra che il tempo per lei non sia passato un attimo. Ma se questo l’aiuta a mantenersi in forma e a non gravare sul suo benessere psico-fisico, c’è un alimento che è un vero e proprio elisir di lunga vita: sapete quale? (Altranotizia)

Nel raccontare le emozioni di questa combattutissima finale, la cantante si è lasciata sfuggire una frecciata alla sovrana inglese senza precedenti. Tutti li abbiamo seguiti e tutti abbiamo esultato alla vittoria, ovviamente si parla degli Europei di Calcio 2020. (Bigodino.it)

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, la Regina Elisabetta è furiosa: il motivo della sua rabbia! Nel week end si disputa infatti il Gran Premio di Silverstone, con tutte le attenzioni riversate su Lewis Hamilton (Inews24)

Si tratta di “Ma stasera” di Marco Mengoni al quarto posto e “Mohicani” dei Boomdabash con Baby K al nono (Radio Italia)