ESCLUSIVA TMW - Perotti: "Verona, ambiente ideale per bei risultati. Gran lavoro di Tudor"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gran lavoro di Tudor". vedi letture. Chiacchierata di calcio con Attilio Perotti, che in carriera ha guidato tante squadre tra cui il Verona ora sempre più sorprendente.

Giocano bene e sono uniti, l'ambiente, ripeto, è quello giusto per ottenere ottimi risultati".

esclusiva Perotti: "Verona, ambiente ideale per bei risultati.

"Ormai - spiega a Tutttomercatoweb.com - sono anni che l'Hellas sta ottenendo buoni risultati. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il tecnico gialloblù Igor Tudor è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. L'unica cosa che conta veramente, per come la vedo io, è che devi fare bene sabato. (TUTTO mercato WEB)

Tudor sul gran rendimento di Caprari: "Non ha sbagliato un allenamento, può crescere ancora". vedi letture. È un giocatore completo, sta facendo bene e gli auguro di non accontentarsi mai", le dichiarazioni del tecnico del Verona sull'esterno ex Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria dei gialloblù, il tecnico croato ha voluto commentare così la partita:. "Abbiamo vinto con le nostre forze, con le nostre caratteristiche e con un grande carattere. Di solito succede il contrario con gli uomini che abbiamo ma va bene così (Hellas1903.it)

Mi aspetto di vedere queste cose conb l’Empoli». Abbiamo lavorato bene durante questa sosta: abbiamo toccato tutte le cose, e proviamo a migliorare ogni aspetto. (L'Arena)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. Il tecnico croato parla così alla vigilia del match tra il suo Verona e i toscani. Alla vigilia del match contro l'Empoli, il tecnico dell'Hellas Verona Igor Tudor parla così del suo dirimpettaio di domani, Aurelio Andreazzoli: "L'altro giorno parlavo del suo vecchio Empoli, che giocò uno dei più bei calci degli ultimi tempi contro l'Inter all'ultima giornata. (Fcinternews.it)