Milano rilancia l'auto, al via lo show della mobilità

La Repubblica ECONOMIA

“Le strade di Milano e l’Autodromo di Monza saranno teatri di prestigio dove gli spettatori avranno anche la possibilità di provare fantastici autoveicoli.

L’offerta prevede anche test drive per divertirsi un po’ e parate in città fino a Monza, per rifarsi gli occhi.

utto pronto per il Mimo, il Milano Monza Motor Show 2021, dal 10 al 13 giugno.

Milano ormai è anche fulcro di micro-mobilità, diventata vera capitale europea, nel giro di pochi anni

Una passeggiata tra anteprime e installazioni. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro debutto in pubblico è la Vw ID.4 GTX che si distingue per il look sportivo rispetto alle normali ID.4 e per i cerchi di 20 pollici. 5' di lettura. Il MiMo raccontato fra le vie del centro di Milano e l'area esterna all'Autodromo Nazionale di Monza (Il Sole 24 ORE)

Ritorniamo a un Salone, per la prima volta come Stellantis, e siamo fiduciosi di poter essere al centro della ripartenza». Hyundai - Sarà un Milano Monza Motor Show di anteprime nazionali per Hyundai, che porterà in piazza le sue Ioniq 5 e Bayon. (Gazzetta di Parma)

dvertisements. . . . Ci siamo spinti fino a Roma con una ID.3 di Volkswagen per sfidare la nuova auto elettrica in un percorso lungo di qualche giorno. (HelpMeTech)

I costruttori mettono in mostra le loro novità - tra cui 10 anteprime mondiali - su apposite (130) pedane all’aperto da cui si può dialogare con i passanti. Passeggiata in sicurezza tra le bellezze del centro storico di Milano, da Piazza San Babila al Castello Sforzesco, in un lungo weekend tutto dedicato alla mobilità più ecologica di oggi e domani. (L'Eco di Bergamo)