Milano rilancia l'auto, al via lo show della mobilità

Milano rilancia l'auto, al via lo show della mobilità
La Repubblica ECONOMIA

“Le strade di Milano e l’Autodromo di Monza saranno teatri di prestigio dove gli spettatori avranno anche la possibilità di provare fantastici autoveicoli.

L’offerta prevede anche test drive per divertirsi un po’ e parate in città fino a Monza, per rifarsi gli occhi.

utto pronto per il Mimo, il Milano Monza Motor Show 2021, dal 10 al 13 giugno.

Milano ormai è anche fulcro di micro-mobilità, diventata vera capitale europea, nel giro di pochi anni

Una passeggiata tra anteprime e installazioni. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Passeggiata in sicurezza tra le bellezze del centro storico di Milano, da Piazza San Babila al Castello Sforzesco, in un lungo weekend tutto dedicato alla mobilità più ecologica di oggi e domani. I costruttori mettono in mostra le loro novità - tra cui 10 anteprime mondiali - su apposite (130) pedane all’aperto da cui si può dialogare con i passanti. (L'Eco di Bergamo)

Ritorniamo a un Salone, per la prima volta come Stellantis, e siamo fiduciosi di poter essere al centro della ripartenza». Hyundai - Sarà un Milano Monza Motor Show di anteprime nazionali per Hyundai, che porterà in piazza le sue Ioniq 5 e Bayon. (Gazzetta di Parma)

MiMo 2021, tutto quello che c’è da vedere al salone all’aperto delle auto più belle

5' di lettura. Il MiMo raccontato fra le vie del centro di Milano e l'area esterna all'Autodromo Nazionale di Monza. Altro debutto in pubblico è la Vw ID.4 GTX che si distingue per il look sportivo rispetto alle normali ID. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr