WhatsApp in incognito grazie ad un trucco gratuito ora disponibile

WhatsApp: gli utenti ora possono entrare da invisibili nell’app con Unseen. Da diverse settimane si discute di quanto WhatsApp abbia dato lavoro anche a realtà minori.

In poche parole Unseen riuscirà ad intercettare i messaggi in arrivo consentendo all’utente di leggerli al di fuori di WhatsApp

Sono state sviluppate tante soluzioni di terze parti in grado di interagire con WhatsApp a quanto pare ce ne sarebbe una per ovviare anche a questo problema. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Una novità importante per quanto concerne la privacy e la sicurezza degli utenti. LEGGI ANCHE > > > Whatsapp: la grande novità che tutti stavano aspettando. Whatsapp funzione “multi-dispotivo”: quando arriva? (CheNews.it)

Pubblicità Pubblicità. . È possibile spiare messaggi Telegram di qualcun altro? L’app mSpy per spiare Telegram – Come suddetto, l’app mSpy permette di spiare i messaggi Telegram in modo facile e intuitivo (la VOCE del TRENTINO)

Sono tantissime le novità lanciate da WhatsApp nell’ultima settimana, dalla nuova versione della Beta al suggerimento per l’utilizzo degli sticker. Se l’aggiornamento della Beta riuscirà a convincere gli utenti, ben presto la nuova modalità di suggerimento degli sticker sbarcherà anche sull’applicazione ufficiale (Inews24)

Questa piattaforma così comoda però ha un lato oscuro che riguarda il modo in cui controlla ogni tuo movimento. Una volta usciti da WhatsApp e disattivando questa funzione i messaggi verranno inviati in automatico e nessuno vi avrà visti online, neanche per un secondo. (esquire.com)

Will Cathcart and Mark Zuckerberg confirm to WABetaInfo 3 features to come on @WhatsApp! Tra queste tre super novità è stata confermata una funzionalità tanto attesa che è davvero top! (Tecnoandroid)

La notizia, nell’aria da diversi mesi, ora è ufficiale e a confermarla sono stati Mark Zuckerberg e Will Cathcart (numero uno di WhatsApp) in persona durante una divertente intervista – via chat ovviamente – con WeBetaInfo, punto di riferimento per le anticipazioni di questo tipo. (Vanity Fair Italia)