Torna l’incubo doping | Nuovo annuncio che coinvolge Sinner: svolta improvvisa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

Dopo la vittoria degli Australian Open si torna a parlare della possibile squalifica. Le ultime dichiarazioni hanno sorpreso tutti. Le settimane passate sono state decisamente intense per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino è stato tra i grandi protagonisti degli Australian Open. La finale giocata domenica 26 gennaio lo ha incoronato vincitore del torneo di Melbourne per il secondo anno consecutivo. (TernanaNews)

Su altre fonti

Lo ha dipinto così Renzo Furlan, il coach di Jasmine Paolini, parlando del numero 1 al mondo. “Jannik Sinner? Un ragazzo educatissimo, sempre iper-positivo, saluta sempre quelli della porta accanto”. (Liberoquotidiano.it)

Cosa ne sarà di Jannik Sinner, dopo la sentenza di aprile del Tas di Losanna con al centro il caso Clostebol? In molti si chiedono se arriverà o meno una squalifica, tra chi se la augura (come Nick Kyrgios) e chi lo difende (Binaghi, McEnroe ecc…). (Liberoquotidiano.it)

Dichiarazioni esplosive sul ‘caso’ della positività al Clostebol del numero uno al mondo: “C’è la possibilità che nel cibo ci sia qualcosa di contaminato” Sinner e il rischio squalifica per la positività al Clostebol. (SportItalia.it)

Fino ad allora, il futuro dell’azzurro resta sospeso tra la difesa che sostiene l’ipotesi della contaminazione involontaria e l’Agenzia mondiale antidoping, che invece chiede il riconoscimento della negligenza e una squalifica fino a due anni. (MOW)

Innanzitutto quella di Montecarlo, dove lo hanno derubato – ero in tribuna – a causa di un grave errore arbitrale in semifinale. Poi ha aggiunto: "Nel 2024 ha perso due partite sulla terra battuta. (Liberoquotidiano.it)

Soprattutto nel momento più complicato, quello durante il torneo di Cincinnati, quando sulla testa di Jannik Sinner si è presentata la minaccia del caso doping. La positività accidentale al caso Clostebol, la capacità di gestire la pressione e anzi portare a casa il titolo statunitense: i giorni a mille all’ora di Sinner li ha raccontati Renzo Furlan, allenatore di Jasmine Paolini, ospite alla trasmissione dello Sky Tennis Club. (La Gazzetta dello Sport)