Dzeko, in mancanza di acquirenti probabile la permanenza nella Capitale

Voce Giallo Rossa SPORT

L'idea del club, quindi, è di non cedere gratuitamente l'attaccante giallorosso, facendosi pagare il cartellino da un eventuale acquirente.

L'esperienza a Roma, quindi, sembra destinata a continuare, cosa che a Mourinho non sembra dispiacere.

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla questione Dzeko, con il futuro dell'attaccante bosniaco ancora tutto da decrifrare.

Il giorno in cui sarà effetticamente ceduto, la difficoltà sarà poi quella di sostituire il bosniaco con un calciatore all'altezza del suo blasone

Il mercato della Roma sta decollando in questi giorni, con le cessioni di Pau Lopez e Ünder e l'acquisto di Rui Patricio. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Arrivato in Portogallo due anni fa, oggi ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Ha giocato l’ultima Coppa America alla grande segnando 4 gol con la sua Colombia, venendo premiato come rivelazione del torneo. (RomaNews)

Non vale la pena parlarne. Il possibile addio del mancino uruguaiano al Palmeiras pare confermato anche dalla scelta del tecnico Abel Ferreira di non schierarlo titolare nella sfida di ieri contro l’Atletico Goianiense (entrando solo al 75′). (RomaNews)

Se è stata solo una versione “parziale” delle occasioni migliori, non è dato sapere Di parere diametralmente opposto invece la Gazzetta dello Sport, secondo la quale la Roma ieri non è parsa “super”. (Giallorossi.net)

La Roma accelera per Vina del Palmeiras. Ecco l’offerta del club giallorosso formulata ai brasiliani. (CalcioMercato.it)

Il Messaggero: "Mou fa girare la fascia". vedi letture. Prima Mancini, poi Zaniolo, ora Dzeko. Nuova Roma, non c'è solo un capitano. (TUTTO mercato WEB)

Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva Sarebbe stato più semplice affidarsi ad un calciatore, al massimo due e invece lo Special One ha deciso di farla ruotare. (ilmessaggero.it)