Lazio, vertice di mercato Lotito-Tare-Sarri: si tratta sempre col PSG per Correa

TUTTO mercato WEB SPORT

I contatti col PSG proseguono ma non bastano i 18 milioni più 4 bonus e il cartellino di Sarabia per rimettere in ordine l'indice di liquidità

Al momento è tutto fermo, fino a quando Correa non verrà ceduto per almeno 30 milioni.

E' l'argomento principale della cena di ieri fra il presidente Claudio Lotito, il direttore sportivo Igli Tare e il tecnico Maurizio Sarri.

Un incontro per parlare di trattative e obiettivi quello di ieri nel ritiro di Auronzo di Cadore, come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il progetto è già da tempo nella testa del presidente, adesso l'iniziativa è confermata e pronta ad essere attuata nelle prossime settimane. Possibile che la squadra venga vaccinata al rientro da Auronzo (il ritiro finirà il 28 luglio) o dopo la fase di preparazione a Marienfeld (2-7 agosto) (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Di Carlo: “Sarri e gli altri porteranno esperienza in Serie A”. Serie A, convocata d'urgenza un'assemblea di Lega: i punti all'ordine del giorno. TORNA ALLA HOMEPAGE Dopo giorni di vero incubo, in cui il club biancoceleste aveva sfiorato il fallimento, si apriva una nuova era con l'arrivo dell'imprenditore romano al vertice della società. (La Lazio Siamo Noi)

Chiarita quindi la posizione della società biancoceleste su un tema che caratterizzerà inevitabilmente anche la prossima stagione A smentire il fatto, però, è lo stesso presidente Claudio Lotito che per Il Messaggero, dichiara:. (Milan News 24)

Come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, anche la Roma aveva fatto un tentativo salvo poi virare su altre sedi. L'unica mossa concreta è stata della Roma Nuoto, ma il progetto Lazio è completamente diverso. (La Lazio Siamo Noi)

Ma sotto le Tre Cime di Lavaredo sono arrivati anche Tare e Lotito. Senza i soldi del Tucu il calciomercato della Lazio rischia di restare bloccato (Lazio News 24)

L’obiettivo sarebbe quello di portare 40mila tifosi allo stadio e questo si potrebbe ottenere solo con una sopraelevazione delle tribune. La questione stadio della Lazio continua a tenere banco: Lotito pare voler puntare tutto sul Flaminio: i dettagli. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr