Scansano, Elon Mask cerca casa. Valuta l'acquisto del castello di Montepò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk, il celebre fondatore di Tesla e Starlink, sembra essere alla ricerca di una residenza di lusso in Toscana, un luogo che possa coniugare prestigio e funzionalità. Secondo quanto riportato dalla stampa statunitense, il multimiliardario sudafricano ha intensificato i suoi contatti con i proprietari di castelli toscani, con l’intento di acquisire una dimora imponente, possibilmente anche di rappresentanza. (Corriere di Maremma)
La notizia riportata su altre testate
Torna alla ribalta la piccola frazione di Buonconvento dopo la notizia di un interessamento da parte di Elon Musk per il castello di Bibbiano. Gli abitanti del borgo non parlano d’altro e hanno appreso con grande stupore questa notizia, tornata a farsi sentire dopo che nel 2022 fu il Times a lanciare l’indiscrezione di un interessamento all’acquisto del castello. (RadioSienaTv)
Non è una secca smentita di quell’interessamento che Elon Musk, tra gli uomini più potenti e ricchi del mondo, avrebbe sull’immobile medievale. Il castello, e la tenuta circostante (una parte della quale coltivata a vigna), sono della famiglia Biondi Santi, che da anni vi pro… (La Repubblica Firenze.it)
Dall'altra chi fa risuonare l'allarme per la possibile dipendenza strategica da un gruppo privato. Il botta a risposta sul possibile atterraggio di Starlink in Italia continua a occupare la scena e il dibattito politico, con Elon Musk a dettare l'agenda. (il Giornale)
Che piaccia o meno, il magnate Elon Musk fa sempre notizia. (WineNews)
Leggi tutta la notizia E' quanto scrive 'Il Tirreno', che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense (riprese... (Virgilio)
Lo scrive il quotidiano Il Tirreno, che riferisce di indiscrezioni uscite di recente sulla stampa statunitense. Il tycoon, che sarebbe stato in vacanza in Toscana nel novembre scorso, avrebbe già fatto due visite per un eventuale acquisto. (Liberoquotidiano.it)