Everton su Coutinho: 40 milioni pronti per il Barcellona

Everton su Coutinho: 40 milioni pronti per il Barcellona
Europa Calcio SPORT

BARCELLONA, 40 MILIONI PER COUTINHO: FUTURO ALL’EVERTON?

Su Coutinho c’è l’Everton: pronti 40 milioni da versare nelle casse del Barcellona. Alla soglia dei 29 anni, Philippe Coutinho deve scegliere quale sia la cosa migliore per il suo futuro.

In questa stagione al Barça ha giocato solo 12 partite, condite da due gol e due assist.

Come riporta calciomercato.com infatti, AS parla di come i Toffees sarebbero disponibili a versare 40 milioni nelle casse dei blaugrana pur di avere Coutinho. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Il primo è già da tempo molto seguito dai giallorossi, infatti già nelle scorse sessioni di mercato hanno a più riprese cercato di portarlo alla Roma Con una stagione fatta di alti e bassi la Roma pensa già al calciomercato: ecco i nomi per il prossimo anno. (Europa Calcio)

Dispiace perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui, mi dispiace tanto anche per tutti i miei compagni perché hanno fatto una grande partita. (Tutto Juve)

Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti ma alla fine è solo uno che vince. Le parole di De Paul dopo Udinese-Juventus. "Dispiace il risultato perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui. (Fantacalcio ®)

Le pagelle dell'Udinese - De Paul il grande trascinatore, Arslan prezioso. Samir entra male

Le sue parole. «Siamo stati bravi ma il calcio è questo. (Juventus News 24)

PIÙ QUALITÀ CON DE PAUL. C’è un giocatore che da tempo fa gola all’Inter e che in questa stagione ha ulteriormente messo in mostra le sue qualità. Potrebbe essere proprio De Paul il grande colpo di questo mercato interista. (Udinese Blog)

Bravo a capirsi con De Paul, in fase difensiva non soffre mai prima con Bernardeschi e poi con Kulusevski. Pereyra 6,5 - Non solo per quanto riguarda la nazionalità, parla la stessa lingua di Rodrigo De Paul. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr