Gf Vip, Gianmaria Antinolfi rischia di soffocare mentre mangia: «Si è accasciato». Panico in casa

GFVip, Gianmaria Antinolfi rischia di soffocare. Come testimoniato da un video finito sui social, Gianmaria aveva mangiato un boccone di cibo bollent che gli è finito di traverso

Leggi anche > Gf Vip, Gianmaria e il riavvicinamento con Soleil: cosa è accaduto nelle ultime ore. GFVip, Gianmaria Antinolfi rischia di soffocare. I vipponi si trovavano a tavola insieme per mangiare e a un certo punto il gieffino si è portato una mano alla bocca e ha piegato la testa. (leggo.it)

Su altre fonti

Purtroppo queste cose, succedono nelle case di tutti gli italiani, possono quindi accadere anche nella casa più spiata di Italia. Panico al Gf vip 6: uno dei concorrenti rischia il soffocamento. Dev’essere stato il momento peggiore vissuto al Gf vip 6. (DonnaPress)

La Traversata delle Bocche di Bonifacio concorre assieme ad altri 14 blasonati eventi. Quella nelle Bocche di Bonifacio è una traversata a nuoto dalla Corsica alla Sardegna, sulla distanza di 15 chilometri, in uno dei tratti di mare tra i più affascinanti e complessi al mondo. (Sardegna Reporter)

Il video fa il giro del web. Momenti di panico per i concorrenti del GF Vip 6. Grande spavento al Grande Fratello Vip 6: amatissimo concorrente ha rischiato di soffocare. (Inews24)

Manila Nazzaro ama pulire, Valeria Marini non dorme da sola ma con un peluche di una tigre, etc. Sophie Codegoni “umilia” Gianmaria Antinolfi: la reazione del web. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono due protagonisti del Grande Fratello Vip. (instaNews)

Il giovane napoletano prima ha avvicinato una mano alla bocca e poi ha piegato la testa ed è diventato tutto rosso in volto. Da un video che è girato sui social si comprende che Gianmaria avesse mangiato un boccone di cibo molto caldo e che questo gli è andato di traverso, provocando un accenno di soffocamento (Voce di Napoli)

Ad ogni modo, i concorrenti sono stati ripresi più volte per via del loro comportamento. Confinati tutti insieme in una piccola casa, sono costretti ad andare d’accordo per garantire una convivenza vivibile e soprattutto sopportabile. (LettoQuotidiano)