Contagi dimezzati, ma c’è un’altra vittima

La Nazione INTERNO

Ancora un’altra vittima del Covid nel lucchese.

Dall’altra parte, però, il numero dei guariti continua a superare quello dei contagiati: oggi, ad esempio, sono 215 in più rispetto a ieri.

I nuovi casi positivi in Toscana nelle. Ancora un’altra vittima del Covid nel lucchese.

I nuovi casi positivi in Toscana nelle ultime 24 ore sono infatti 207, quasi tutti confermati dal tampone molecolare, a fronte di oltre 2mila soggetti testati nella giornata di ieri, esclusi quelli di controllo. (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

In totale sono 117 le persone attualmente positive al covid nel Centro Abruzzo, mentre i sorvegliati sono 220 Ma per un caso sospetto di contagio, senza naturalmente fare allarmismo, una classe del Polo Ovidio è tornata in didattica a distanza già dal primo giorno di ritorno nelle aule. (ReteAbruzzo.com)

Nell'ultimo giorno sono morte 36 persone affette da Coronavirus per un totale di 129.955 decessi dall'inizio dell'epidemia. Sono stati effettuati 120.045 tamponi e individuati 2.800 nuovi positivi al COVID-19. (Tutto Napoli)

Due decessi. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 418.565 casi di positività, 314 in più rispetto a ieri, su un totale di 35.554 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (Regione Emilia Romagna)

La “zona arancione” è stata prorogata soltanto a Francofonte, in provincia di Siracusa, secondo quanto disposto da un’ordinanza firmata dal presidente della Regione, dopo aver sentito l’Asp competente. (TeleNicosia)

51 le persone che si curano a domicilio, una in Italia, mentre scendono a 3 i ricoveri, 1 in intensiva. A San Marino cala il numero totale di positivi, mentre l'Italia taglia il tragico traguardo delle 130mila vittime per Covid. (San Marino Rtv)

L'articolo Xiaomi Global Event, dalle 13.45 segui l’evento di presentazione live con noiHDblog. (HelpMeTech)