NBA, i giocatori presenti nel trailer di Space Jam: a new lagacy

NBA, i giocatori presenti nel trailer di Space Jam: a new lagacy
Sky Sport CULTURA E SPETTACOLO

Vediamo di chi si tratta. SPACE JAM: A NEW LEGACY - IL TRAILER DEL FILM

Il protagonista come si sa sarà LeBron James, nel ruolo che fu di Micahel Jordan.

Nel trailer del film sono però apparsi altri tre giocatori NBA, più una leggenda della WNBA, tutti in versione computerizzata.

C'è grande attesa per il nuovo capitolo di Space Jam, intitolato "A New Legacy" nella versione USA e "New Legends" in quella italiana. (Sky Sport)

Su altre testate

Qui, in questo nuovo film evento, vediamo LeBron James, attuale stella del basket e dell’NBA con i suoi Los Angels Lakers accanto all’immancabile Bugs Bunny e gli altri Looney Toones. Space Jam: New Legends e LeBron James nel trailer ufficiale. (tuttoteK)

Il film è stato realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale #SpaceJam pic.twitter.com/5bcQxOQh7d — Wesley Boutilier (@WesleyBout) April 3, 2021. SCOOBY DOO, IL GIGANTE DI FERRO, I FLINSTONE E PENNYWISE. (BadTaste.it)

Ebbene, pochi minuti fa è stato annunciato che a dare la voce a Lola Bunny sarà Zendaya! Poche ore dopo l’uscita del trailer ufficiale di Space Jam: A New Legacy, un’altra notizia bomba per i fan. (Best Movie)

Space Jam: New Legends arriva con il trailer

Immagine di copertina tratta da Space Jam 2, Warner Bros Qualcosa che tecnicamente in Arancia Meccanica è buona parte del modus operandi dei Drughi. (Bufale.net)

Ricordiamo che nel cast del film saranno presenti grandi star dell’NBA: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks), insieme agli attori Don Cheadle e Sonequa Martin-Green nel ruolo della moglie di LeBron. (Lega Nerd)

Eccole qua sotto:. Space Jam. Zendaya Space Jam. . Con l’arrivo del trailer è stato anche aggiornato per la prima volta il sito ufficiale di Space Jam. Con due storie pubblicate sul suo Instagram, Zendaya ha voluto festeggiare l’arrivo del trailer di Space Jam: New Legends pubblicando anche una “foto d’epoca” che fa un vero e proprio parallelo cinematografico fra lei e Lola Bunny. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr