Volley Superlega, Sir Perugia, Max Colaci: ‘Nei playoff bisogna vincere, non importa quanto e come’

SuperNews SPORT

📸 | Best pics: Sir Safety Conad Perugia – Vero Volley Monza Which one is your favorite❓ P.S Finaaaaaal 🇮🇹#gosir #BlockDevils #playoff #volleyball pic.twitter.com/KWBSjtBv3k — Sir Safety Perugia Volley (@SIRVolleyPG) April 5, 2021. Tornando a faccende pallavolistiche, ieri sera al termine della partita ha espresso le sue idee uno dei leader di Perugia, il libero Massimo Colaci.

E giocare le finali alla fine dei conti è la cosa importante, naturalmente ancora più importante è vincerle. (SuperNews)

Su altre fonti

Trento-Civitanova in tv: data, orario e diretta streaming gara-4 semifinali Playoff Superlega 2021. by Deborah Sartori. Simone Giannelli - Foto Profilo Facebook Ufficiale Lega Volley. L’Itas Trentino ospita la Cucine Lube Civitanova: ecco data, orario e come vedere in diretta tv e streaming il match della quarta giornata delle semifinali dei Playoff Superlega 2020/2021. (Sportface.it)

La Settimana Santa ha riservato belle “sorprese” ai biancorossi. Si tratta dell’undicesima partecipazione di fila (Cronache Maceratesi)

A soli 51 anni è morto l’ex campione azzurro Michele Pasinato. Modena Volley desidera esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Michele Pasinato attraverso le parole di due… Pubblicato da Modena Volley su Giovedì 8 aprile 2021 (LaPresse)

Le piemontesi questa sera affronteranno Monza, la loro bestia nera in questa stagione visto che le brianzole si sono imposte per due volte in Regular Season. Eravamo consapevoli che sarebbe stata dura ma alla fine la squadra ha tirato fuori carattere e maturità nel quarto set » (SuperNews)

Visto l’equilibrio di gara 1, Monza in casa ha tutti i numeri per poter allungare la serie e per giocarsi tutto in gara 3 a Novara. Sicuramente molto equilibrio in questa semifinale come era facile immaginare, il primo passo verso la finale lo ha però fatto Novara (SuperNews)

La Lube Civitanova si porta ad un passo dalla finale scudetto. QUARTO SET - Trento torna in campo intontita. (Picchio News)