Napoli, il ds Manna: "Contenti del mercato, i tifosi devono essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio del match contro il Parma: "Siamo sicuramente contenti, i tifosi devono essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto. Nonostante le difficoltà della stagione, il mercato bloccato da alcune dinamiche, il presidente ci ha dato la possibilità di investire e inserire elementi importanti che ci daranno una mano". (Parma Live)
Su altre fonti
Sembrava destinato a lasciare Napoli nella finestra di mercato appena conclusa, ed invece Giovanni Simeone è rimasto all’ombra del Vesuvio e sarà tra i protagonisti della stagione azzurra. E’ lui a rappresentare quello che è il centravanti classico che si pone alle spalle di Lukaku, al netto della posizione di Raspadori che in questo avvio di stagione è sempre partito titolare proprio in attesa di Big Rom. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Decisione condivisa da Antonio Conte e dalla dirigenza, come entrambi hanno confermato stasera. Lo riporta il noto giornalista Fabrizio Romano. (CalcioNapoli1926.it)
Si è disputata oggi la prima giornata del campionato di Under 17 girone C. Il Napoli ha fatto visita al Frosinone e avevano tutte le intenzioni per fare bene. Non è mai facile iniziare la stagione in trasferta, l’obiettivo degli azzurrini di mister Raffaele Annunziata sarà quello di dare il massimo in ogni partita per la crescita della squadra sia come collettivo, sia a livello individuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giacomo Raspadori scalda i motori in vista di Napoli-Parma. L’attaccante azzurro, intervistato da DAZN prima del match, ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte e degli obiettivi della squadra per la sfida di questa sera al Maradona. (Napolipiu.com)
Partita pazza al Maradona, vinta dal Napoli contro il Parma. La squadra di Antonio Conte va sotto per il gol di Bonny su rigore, soffre la vivacità degli ospiti, ma sfrutta al meglio gli episodi: Suzuki è espulso a 15 minuti dal 90′, quando il Parma ha già finito i cambi; Lukaku e Anguissa nei minuti di recupero battono l’incolpevole Delprato, andato in porta al posto del compagno. (Terzo Tempo Napoli)
Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina fa il punto su Victor Osimhen, con l'attaccante del Napoli che non è stato convocato per nessuna partita ufficiale né per le amichevoli. Da quando il Napoli è tornato dal ritiro a Castel di Sangro, Osimhen è stato tenuto separato dal gruppo principale e si è allenato a parte con i giocatori in uscita, con orari diversi. (TUTTO mercato WEB)