Prima occhiata a Metro Exodus Enhanced Edition, la nuova versione del gioco per console next gen

Prima occhiata a Metro Exodus Enhanced Edition, la nuova versione del gioco per console next gen
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco era già un bel vedere ma sta per tornare in una nuova versione che promette di essere ancora più bella.

Metro Exodus Enhanced Edition sarà gratuito per tutti i possessori del gioco originale

La classificazione non mentiva, Metro Exodus Enhanced Edition si propone come il primo gioco tripla A che girerà solo su PC in grado di reggere il ray tracing.

4A Games ha confermato l'arrivo di Metro Exodus Enhanced Edition. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Metro Exodus Enhanced Edition è già sotto la lente d'ingrandimento di Digital Foundry, rubrica che l'ha trovato un'evoluzione eccellente a partire da una base già molto notevole, almeno per quanto riguarda la versione PC in questo caso, soprattutto grazie al ray tracing. (Multiplayer.it)

Metro Exodus Enhanced Edition è infatti una nuova versione separata del gioco originale, non un update. Metro Exodus Enhanced Edition propone nuove funzionalità di ray tracing, inclusi riflessi avanzati, supporto per DLSS 2.0 sull'hardware NVIDIA e un'illuminazione globale migliorata rispetto alla versione originale. (Multiplayer.it)

Metro Exodus, DLSS 2.0 e ray tracing in arrivo su PC con la Enhanced Edition

Per quanto riguarda i salvataggi per coloro che lo hanno acquistato su Steam, Epic Games Store e GOG funzionano senza nessun particolare problema. Metro Exodus è il terzo capitolo della celebre serie FPS cominciata esattamente dieci anni fa con Metro 2033 e successivamente con Metro Last Night. (Tom's Hardware Italia)

Questi nuovi effetti del ray tracing, presenti in Metro Exodus PC Enhanced Edition, includono riflessi avanzati, illuminazione globale ottimizzata e l'introduzione dell'illuminazione emissiva ray-traced - precedentemente implementata esclusivamente nel DLC The Two Colonels. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr