De Laurentiis: "Il challenge? Ne basta uno per tempo, è un diritto sacrosanto! Se l'arbitro fa a meno del VAR si macchia di un delitto sportivo"

De Laurentiis: Il challenge? Ne basta uno per tempo, è un diritto sacrosanto! Se l'arbitro fa a meno del VAR si macchia di un delitto sportivo
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

«Il challenge è una misura doverosa, forse addirittura tardiva.

È un diritto sacrosanto». E invece gli arbitri dimostrano di voler fare a meno del Var tutte le volte che possono.

Per me possono bastare due fiches, una per tempo, spendibili dagli allenatori.

Ne parlano anche altri giornali

Aurelio De Laurentiis torna a parlare. In un altro passaggio, De Laurentiis ha poi rincarato la dose e s'è detto pronto a chiedere un risarcimento danni agli arbitri che sbagliano: "Perché no? (TUTTO mercato WEB)

Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. Sul Var e gli arbitri: “Ho sempre sostenuto che è inconcepibile un sistema di assistenza in forma intermittente e facoltativa. (Pianeta Milan)

Se il VAR da un lato ha eliminato determinati problemi, si trova ancora in una fase sperimentale. De Laurentiis deve tutelare i propri interessi a fine campionato qualora ci sono i presupposti per farlo, stiamo sprecando l'opportunità di far funzionare il calcio con i giusti strumenti. (Calciomercato.com)

Il Var fa ancora discutere: "Se l’arbitro, per incapacità o per altezzosità, non lo adopera, si macchia di un delitto sportivo, perché compromette un risultato calcistico. Poi fa un danno sportivo e, di conseguenza, un danno economico che può essere rilevantissimo". (Udinese Blog)

Se l’arbitro, per incapacità o per altezzosità, non lo adopera, si macchia di un delitto sportivo, perché compromette un risultato calcistico. «Ho sempre sostenuto che è inconcepibile un sistema di assistenza in forma intermittente e facoltativa. (ilBianconero)

Bene fa De Laurentiis a tutelare gli interessi suoi e del Napoli“. Ce l’ha, soprattutto, Aurelio De Laurentiis. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti