VIDEO – Mkhitaryan, entrambi i test OK: pronto a giocarsi le sue chance all’Inter

Inter-News SPORT

Il centrocampista armeno, dopo aver superato la doppia serie odierna di visite mediche, firmerà il contratto.

Henrikh Mkhitaryan è pronto a diventare ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter a parametro zero (vedi focus).

Ed è già in sede per farlo, come documentato in diretta da Inter-News.it (vedi aggiornamento).

Di seguito il video con l’intervento del collega Andrea Paventi, inviato presso la sede nerazzurra a Milano per Sky Sport. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Momenti di spettacolo, di musica e brevi conversazioni in cui i protagonisti della serata racconteranno un po’ della loro storia e dei loro sogni. Info e prenotazioni. ingresso: 5 €. Apertura biglietteria: ore 20. (Sardegna Reporter)

Si tratta dell’Inter, assoluta protagonista con una serie di operazioni che solo oggi hanno visto la firma ufficiale di Henrikh Mkhitaryan. L’Inter ha appena firmato Mkhitaryan ma continua a restare al centro del calciomercato: presto in arrivo un’altra ufficialità. (SerieANews)

Il fantasista armeno, arrivato a parametro zero dalla Roma, ha svolto in mattinata le visite mediche di rito presso l'Humanitas di Rozzano. Poi si è recato al Coni di Via Piranesi per l'idoneità agonistica, nel tardo pomeriggio è arrivata la firma sul contratto con i nerazzurri, un biennale da 3,3 milioni di euro netti più bonus per arrivare facilmente a 4. (Sport Mediaset)

Henrikh Mkhitaryan ha svolto questa mattina le visite mediche di routine all’Istituto Humanitas di Rozzano, per poi recarsi alla sede del CONI per ricevere l’ok sull’idoneità sportiva. (InterLive.it)

Il centrocampista armeno ha conseguito l’idoneità sportiva dopo aver effettuato le visite mediche tra l’Humanitas e il Coni. Dopo le visite mediche tra Humanitas e Coni, l’armeno è appena arrivato in sede nerazzurra. (Inter-News)

Dopo aver svolto per intero l'iter burocratico di visite e idoneità, l'ex Roma si è presentato in sede per firmare il biennale con i nerazurri, ultimo step prima dell'annuncio ufficiale. (Fcinternews.it)