Sportmediaset - Juve-Chiellini, a breve l'incontro con l'agente per il rinnovo

Sportmediaset - Juve-Chiellini, a breve l'incontro con l'agente per il rinnovo
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Nei prossimi giorni si proverà a mettere tutto nero su bianco: rinnovo annuale con opzione per un'altra stagione, con adeguamento al ribasso dello stipendio

Chiellini ha trionfato a Euro 2020 da svincolato, ma la strada per il prolungamento sembra tracciata.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, dovrebbe svolgersi a breve un incontro tra l'agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi, e la dirigenza della Juventus per discutere del rinnovo di contratto del difensore azzurro campione d'Europa. (Tutto Juve)

Su altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cristiano Ronaldo rifiuta la convocazione in ritiro con la Juventus. Calciomercato Juve, Chiellini al Real Madrid? Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è concentrata su acquisti e cessioni in vista della prossima stagione. (Stop and Goal)

Serve ancora trovare l'intesa per il rinnovo del contratto L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due” le parole del procuratore. (Yahoo Eurosport IT)

«Io sceglierò sempre Messi, per me è semplicemente di un altro pianeta. Ma quello che fa Messi per la sua taglia, quello che ha fatto con il Barcellona e vincere la Copa America con l’Argentina, è proprio su un altro livello» (Juventus News 24)

Chiellini e Cuadrado, stesso destino: intoccabili per Allegri con un rinnovo da firmare, le cifre

"Giorgio è molto sereno, molto tranquillo. "Chiellini vuole restare alla Juventus, ma i matrimoni si fanno in due". (Tuttosport)

Se Euro 2020 è stato visto come il torneo della consacrazione di Chiesa, Donnarumma, Jorginho, è stato vissuto anche come il torneo del riscatto europeo di Bonucci e Chiellini. Il viterbese si è scatenato più del livornese, a conferma della diversità di carattere dei due rimarcata da Chiellini nel post gara. (juventibus)

sono due pilastri della Juventus del ciclo più vincente di sempre, due colonne a cui appoggiarsi ancora. Sarà una delle certezze della nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che potrà usarlo come regista offensivo e come mezzala d'assalto, proprio come fa la Colombia e come faceva Pirlo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr