Cagliari, la “garra-charrùa” di Nandez per la salvezza

Cagliari, la “garra-charrùa” di Nandez per la salvezza
Cagliari News 24 SPORT

La condizione e le prestazioni di Nandez sono in crescita da qualche partita.

Il suo rendimento in crescita trascina il Cagliari. La “garra-charrùa” così chiamo lo spirito degli uruguaiani Lele Adani è quella che sta spingendo El Leon Naithan Nandez e il Cagliari verso l’obbiettivo salvezza.

Gli uruguaiani sono sempre gli ultimi ad arrendersi e Nandez sta diventando un fattore cruciale in questa situazione

El Leon Naithan Nandez mattatore della gara contro il Napoli (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli - Il ballottaggio tra Alex Meret e David Ospina è stata un classico di questa stagione per l'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso e ora che il colombiano prepara il suo (ennesimo) ritorno si fa fatica a mettere di nuovo in disparte Meret. (CalcioNapoli24)

Chi viene a Napoli deve sapere che sarà invaso da questo grande amore, ma dovrà dare il massimo per la gente e i colori azzurri Un dirigente del suo livello non butta là delle parole tanto per fare: evidentemente, Marino ha avuto contezza di qualche situazione, sapeva bene cosa stava dicendo. (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Iannicelli: 'Napoli, Gattuso sul banco degli imputati: non ha scuse'

E così il Cagliari va vicinissimo al pari già con Pavoletti, sul quale Meret è strepitoso Il Napoli perde le misure, non riesce a pressare più e a fare densità in mezzo al campo. Ecco alcuni stralci dell’articolo della Gazzetta, a firma Maurizio Nicita. (IlNapolista)

Anche se non sono stati gli unici errori commessi dal Napoli L'ultimo passo falso con una squadra di medio-bassa classifica risaliva al 6 febbraio quando gli azzurri caddero al Ferraris contro il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr