Cagliari, la “garra-charrùa” di Nandez per la salvezza

Cagliari News 24 SPORT

La condizione e le prestazioni di Nandez sono in crescita da qualche partita.

Il suo rendimento in crescita trascina il Cagliari. La “garra-charrùa” così chiamo lo spirito degli uruguaiani Lele Adani è quella che sta spingendo El Leon Naithan Nandez e il Cagliari verso l’obbiettivo salvezza.

Gli uruguaiani sono sempre gli ultimi ad arrendersi e Nandez sta diventando un fattore cruciale in questa situazione

El Leon Naithan Nandez mattatore della gara contro il Napoli (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha analizzato quanto è accaduto allo stadio Maradona: "4 partite per salvare la stagione". Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions (AreaNapoli.it)

Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)

Cesare – Vero, ancora una ottima partita di Osimhen che ha confermato che è devastante quando lanciato in profondità. Cesare -Vero, vero (IlNapolista)

A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" (AreaNapoli.it)