TopTweets Napoli-Juve 2-1 #JvtbLive

juventibus SPORT

#jvtblive — Leonardo Dorini (@dorinileonardo) September 11, 2021. 10 – Wild Boys, pt.

1 – Sembra un film. Sto rivalutando quando mia mamma mi voleva far vedere Sharknado.

#jvtblive #NapoliJuve pic.twitter.com/Wbh6sMP8wV — Giuseppe Pasquino (@Glaivas) September 11, 2021. 12 – Paraocchi. 13 – Notti in bianco. 14 – Sai cosa c’è. 15 – Mi sa di no. 16 – Mezz’ora di sole. 17 – Mille colori. Ehi @juventibus , vi ho fatto entrare nei top 5. (juventibus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che resta l'obiettivo, così come sottolinea ancora Danilo: "Ora testa al campionato - scrive -, con la stessa fame e voglia di vincere! Forza Juve" (ilBianconero)

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. (Tutto Juve)

In gol su calcio di rigore, l’argentino non segnava nella competizione da circa 10 mesi: “Non sapevo che non segnavo in Champions da 10 mesi, mi aiuta tanto segnare, dal punto di vista mentale. Dybala: “Rinnovo? (JMania)

Ma stasera direi finalmente una Juve promossa" Finalmente intensità giusta". vedi letture. A TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato il giornalista Andrea Bosco dopo la vittoria della Juventus in Champions League: "Finalmente una partita all'altezza dopo tante delusioni, nel secondo tempo ha amministrato e ha fatto bene perché in campionato poi arriva il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! Da adesso in poi, il tecnico livornese chiede ai suoi di essere sempre sul pezzo, ed evitare errori banali che in queste ultime settimane sono costati punti pesanti in campionato (ilBianconero)

Viste le difficoltà nel cedere Szczesny, per il suo importante stipendio, l’estremo difensore tedesco potrebbe sbarcare a Torino, se la Juve dovesse riuscire a piazzare Perin Il portiere tedesco classe 1992 è destinato a lasciare l’Arsenal al termine della stagione. (CalcioMercato.it)