“Basta, ho deciso”: calciomercato Juventus, arriva l’annuncio ufficiale

SerieANews SPORT

Quello di Douglas Costa, 31 anni compiuti lo scorso settembre e reduce dal deludente ritorno (in prestito) al Gremio.

Il ritorno alla Juventus per sostituire Chiesa?

La Juventus pensa a come ovviare all’infortunio di Chiesa, ma una possibile soluzione low cost è stata smentita dal diretto interessato.

Talento tanto accecante quanto purtroppo intermittente, Douglas Costa è stato girato in prestito dalla Juventus dopo un altro “ritorno”, al Bayern Monaco, dove non aveva brillato. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

PSG, Messi salta il Brest: è in recupero dal COVID. Tra infortuni e rientri in ritardo dalla nazionale è sceso in campo solo 11 volte dal suo arrivo in Francia ad agosto (Calcio In Pillole)

E dal mercato serve qualcosa di diverso dopo il suo ko? Un sostituto serve, ma può anche essere studiare un’alternativa: giocatori come Chiesa è difficile da trovare e chi ce li ha non li ha (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, lo stesso che ha operato Demiral e Giorgio Chiellini dopo i rispettivi gravi infortuni Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Il PSG perde Keylor Navas risultato positivo al Covid, ma ritrova Donnarumma, tornato a disposizione del club dopo essersi negativizzato. Altro caso di Covid in casa PSG, con Keylor Navas risultato positivo all’ultimo tampone effettuato dal club parigino. (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Chiesa in compagnia del fratello Lorenzo e della sua famiglia in attesa dell’operazione a Innsbruck – . Federico Chiesa si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, lo stesso che ha già operato Merih Demiral e Giorgio Chiellini dopo i rispettivi gravi infortuni con la Juventus (Juventus News 24)

"Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (nel contrasto con Smalling, ndr). Il dottor Tencone ha spiega anche alcuni dettagli dell'intervento: "La ricostruzione del legamento crociato anteriore verrà effettuata con il tendine quadricipitale (ilGiornale.it)