Fuga di ammoniaca in un'azienda: morto un operaio

Fuga di ammoniaca in un'azienda: morto un operaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Una fuga di ammoniaca è avvenuta nel pomeriggio all'interno della sala macchine dell'azienda Frigocaserta nell'area industriale di Gricignano d'Aversa (Caserta). Nell'incidente ha perso la vita un operaio. La notizia si è avuta dalle forze dell'ordine e i soccorritori giunti sul posto. Nell'area interessata dalla fuoriuscita di ammoniaca Vigili del fuoco al lavoro per mettere in sicurezza i locali e cercare gli operai e personale del 118. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato recuperato dai vigili del fuoco il cadavere di Patrizio Spasiano, residente a Napoli, e dipendente di una ditta esterna che stava effettuando lavori di manutenzione. Nell'incidente ha perso la vita un operaio 19enne. (ilmattino.it)

Sul posto vigili del fuoco, con gli specialisti Nbcr, ambulanze e carabinieri. Gricignano d’Aversa – Un giovane operaio morto e altri tre intossicati. (Paesenews.it)

Tragedia sul lavoro: operaio muore in azienda a Caserta a causa di fuoriuscita di ammoniaca (Nordest24.it)

Incidente Frigocaserta: è morto Spasiano Patrizio [VIDEO]

Un operaio è morto in un'azienda nella provincia di Caserta dove si è verificata una fuoriuscita di ammoniaca. I vigili del vigili del fuoco sono intervenuti nello stabilimento della Frigocaserta a Gricignano di Aversa. (Adnkronos)

Gricignano – Tragedia nella zona industriale di Gricignano di Aversa, dove nel pomeriggio del 10 gennaio si è verificato un grave incidente presso l’azienda Frigocaserta. Durante un intervento di manutenzione in uno dei capannoni della fabbrica, si è registrata una fuga di ammoniaca, una sostanza altamente tossica e nociva. (Contrasto TV)