Galaxy S22: tutti e tre i modelli potrebbero usare il nuovo Gorilla Glass Victus+

La prossima generazione di questo tipo di vetro, secondo quanto affermato da un noto leaker, potrebbe essere utilizzata da Samsung per i suoi Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra.

Corning ha presentato il suo Gorilla Glass Victus circa un anno e mezzo fa e da allora è stato utilizzato in molti smartphone di fascia alta oltre che su device "rugged", destinati a condizioni d'uso più estreme.

Ice Universe, tuttavia, non specifica se il nuovo "Gorilla Glass Victus+" verrà utilizzato sia per la parte anteriore che per quella posteriore o solo per la parte anteriore dei tre device

(HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli smartphone saranno precisamente tre: Samsung Galaxy S22, S22 Plus e Galaxy S22 Ultra che rappresenterà a tutti gli effetti l'unione con la serie Note. (HDblog)

A proposito dei display, ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S22 sarà dotato di un display AMOLED da 6 pollici, mentre lo schermo Samsung Galaxy S22+ raggiungerà i 6,5 pollici. La scelta di Samsung di dotare tutti e tre gli smartphone della gamma S22 di Gorilla Glass Victus porterebbe dunque notevoli vantaggi rispetto alla generazione precedente su questo fronte. (Tom's Hardware Italia)

ci pensa MA1 il dongle di Motorola. Insieme alla nuova serie dei tre Samsung Galaxy S22, il colosso sudcoreano dovrebbe, condizionale sempre d’obbligo, lanciare anche un’altra serie: il Galaxy Tab S8. A differenza della serie Galaxy S21, la nuova gamma dei cellulari Samsung sarà dotato di processori applicativi (AP) Qualcomm e Samsung Electronics in parallelo. (Tech Meteoweek.com)