MTV Video Music Awards 2021: tutto quello che c'è da sapere

L’artista con più candidature è Justin Bieber, che ne ha 7 comprese le più ambite: Video of the Year, Artist of the Year e Best Pop.

A presentare lo show sarà Doja Cat

Insieme a lui, i più candidati sono Megan Thee Stallion, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Lil Nas X e Dua Lipa.

In Italia si potranno vedere su MTV (Sky, canale 131) e su MTV Music (Sky, canali 132 e 704) a partire dalle 00.30 con il pre-show e dalle 2 di notte con lo show vero e proprio. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Pelle nuda a gogò e primo posto in sensualità a dimostrazione che l’età è solo un fatto mentale. LEGGI ANCHE. GQ Men of The Year Awards 2021, i look delle celeb brillano sotto il cielo di Londra. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Mtv Video Music Awards 2021, i vincitori: l’elenco di tutti gli artisti premiati nel corso della nuova edizione della kermesse. Si sono tenuti nella notte italiana tra il 12 e il 13 settembre al Barclays Center di Brooklyn, a New York, i 40esimi Mtv Video Music Award. (Notizie Musica)

Doja Cat , classe 1995 , è pronta per condurre la manifestazione che ogni anno assegna i premi agli artisti distintisi nel corso dei mesi precedenti ( ). (Sky Tg24 )

Megan Thee Stallion non ha vinto alcun premio a fronte di sei nomination Con un look in perfetto stile dominatrice, Madonna ha aperto, a sopresa, l'edizione del quarantennale dei Video Music Awards di Mtv, che si è tenuta domenica 12 settembre al Barclays Center di Brooklyn (La Repubblica)

getty images Qui, invece, la lista completa dei vincitori! (MTV.IT)

"Ci saranno molte persone che cercheranno di spegnere la vostra luce, ma dire quello che pensi e condividere il tuo cuore è la cosa più bella del mondo" ha aggiunto. Ha concluso l'esibizione con un vero bang: ha rotto una delle telecamere, regalandoci un total mood applicabile in mille situazioni. (MTV.IT)