Arsenal, focolaio covid-19: salta la sfida con l'Inter, cancellati gli impegni

Arsenal, focolaio covid-19: salta la sfida con l'Inter, cancellati gli impegni
AreaNapoli.it SPORT

Secondo il sito inglese 'The Athletic', i Gunners hanno deciso di cancellare gli impegni a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore poco prima della partenza per gli Stati Uniti.

Ancora una volta, dunque, il covid-19 crea problemi e danni economici.

Il club inglese ha dovuto annullare la tournée negli Stati Uniti.

Il Covid colpisce ancora e rovina i piani precampionato dell'Arsenal. (AreaNapoli.it)

Su altri media

I londinesi dovevano giocare contro i campioni d'Italia domenica 25 luglio e contro i Milionarios o l'Everton mercoledì 28 luglio. Secondo il sito inglese 'The Athletic' i Gunners hanno deciso di dare forfait e rinunciare anche alla partita con l'Inter a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore. (Tutto Juve)

I positivi sarebbero tutti asintomatici. Il club inglese ha dovuto annullare la tournée negli Stati Uniti. (Sport Mediaset)

L’Arsenal ha cancellato la tournée negli Stati Uniti a causa dei numerosi positivi in squadra: di conseguenza non avrà luogo neanche l’amichevole con l’Inter prevista domenica a Orlando, in Florida. A riferire la notizia è The Athletic, mentre bisogna ancora capire il numero preciso di giocatori coinvolti. (Sportface.it)

Focolaio Covid all'Arsenal, salta l'amichevole con l'Inter negli Stati Uniti

L'Arsenal ha annullato la tournée negli USA: salta l'amichevole con l'Inter del 25 luglio. vedi letture. Poco fa l'Arsenal ha annunciato che non prenderà parte al tour negli Stati Uniti a causa del piccolo focolaio da Covid-19 e per questo motivo non andrà in scena l'amichevole contro l'Inter in programma per domenica prossima, 25 luglio (TUTTO mercato WEB)

In via di annullamento anche l’altra amichevole di lusso, contro l’Atletico Madrid in Israele (vedi articolo). Ma il calendario estivo va rivisto praticamente in toto senza la tournée statunitense. (Inter-News)

Ma ho fiducia in un pieno recupero». L'Arsenal è così costretta a dare forfait e non disputerà le amichevole estive previste negli Stati Uniti a causa dei contagi al Covid-19 all'interno del gruppo squadra. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr