Adzic è la chiave per il bomber Juve che non ti aspetti: sorpresa nella lista

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve all’attacco! Non è solo il motto di Igor Tudor per le partite ma anche quello della dirigenza, con Cristiano Giuntoli in testa, per il prossimo mercato. La Juventus, infatti, dovrà rimettere mano al reparto offensivo per la stagione 2025/26. Del resto la situazione, per il prossimo anno, vede al momento in rosa Milik (per lui si parla di risoluzione del contratto) e Vlahovic . Ma, in realtà, pure lui molto probabilmente potrebbe non esserci, visto che andrà a scadenza nel giugno 2026. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (eurosport.it)
Dusan Vlahovic è pronto a fare le valigie in vista della prossima stagione. La Juventus si è già mossa per il sostituto che arriva dall’Argentina: la svolta (CalcioMercato.it)
L’Inter ha scritto un altro pezzettino della sua storia recente battendo il Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League. In semifinale ci sarà una sfida a dir poco affascinante contro il Barcellona, proprio come nella stagione del Triplete. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La qualificazione alla Champions League è una variabile troppo importante per i futuri piani della Juve, anche in ottica allenatore, ma in attesa di sapere se i bianconeri centreranno il terzo o quarto posto, c'è un errore che la dirigenza non vuole ripetere pensando a questa stagione: cominciare il 2025/26 con un solo giocatore di ruolo in attacco. (Sportmediaset)
Ultimissime Juve LIVE: avanza Jeep come nuovo main sponsor, le novità sulle condizioni di Yildiz (Juventus News 24)
Per non parlare della “questione” allenatore: la conferma di Tudor o l’arrivo di un altro tecnico muterebbe inevitabilmente le scelte tattiche, senza trascurare infine altri scenari tutt’altro che banali e secondari. (Tuttosport)