Spionaggio, Pegasus: anche Macron tra i possibili intercettati | MetroNews

Spionaggio, Pegasus: anche Macron tra i possibili intercettati | MetroNews
Metro ESTERI

Intercettato, secondo il Washington Post, anche il re del Marocco Mohammed VI

Nella lista anche tre premier in carica, il pakistano Imran Khan, l’egiziano Mostafa Madbouly e il marocchino Saad-Eddine El Othmani.

Oltre a Macron, ad essere colpiti sarebbero stati il presidente iracheno Barham Salih e quello sudafricano Cyril Ramaphosa.

Lo scrive il Washington Post, tracciando una lista di “dieci primi ministri, tre presidenti e un re” i cui telefoni cellulari sarebbero stati intercettati. (Metro)

Su altre testate

Pegasus, anche Macron coinvolto nel caso di spionaggio internazionale Secondo le rivelazioni del Washington Post il presidente francese sarebbe nell'elenco del caso di spionaggio. Ci sarebbe anche Emmanuel Macron nella lista dei capi di stato e di governo che potrebbero essere stati spiati nell’ambito del progetto Pegasus. (Virgilio Notizie)

- (PRIMAPRESS) (PRIMAPRESS) - PARIGI - Ci sarebbe anche il presidente francese Macron tra le persone spiate con il software Pegasus prodotto dall'israeliana Nso.Lo scrive il Washington Post, tracciando una lista di "10 primi ministri,tre presidenti e un re" i cui telefoni sarebbero stati intercettati. (PrimaPress)

E ci ha pensato il Washington Post a pubblicare un servizio per cui esiste una rete di spionaggio che coinvolge anche il presidente francese Emmanuel Macron. Nella Babele dei complotti diventati argomenti prevalenti delle leggende metropolitane correnti non si poteva evitare di dare qualche supporto. (Tiburno.tv)

Spyware NSO, con sede in Israele, spiava il cellulare di Macron

Quello che è successo in Inghilterra, secondo me, è un’anticipazione di quello che succederà in Italia: considerando che il tasso di protezione della popolazione italiana è più basso di quello inglese non è che ci vuole un’arte divinatoria per capire quello che succederà in Italia. (LaPresse)

Sta scritto nel grafico dell'Inghilterra". Adnkronos. Una quarta ondata di Covid in Italia? (Yahoo Finanza)

In risposta, Amazon ha dichiarato di aver chiuso gli account NSO che “è stato confermato che supportano l’attività di hacking segnalata”. (ilFormat)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr