Di Gennaro: “Conte ti cambia dentro. Il Napoli non deve sottovalutare il Venezia”

Di Gennaro: “Conte ti cambia dentro. Il Napoli non deve sottovalutare il Venezia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Di Gennaro su Venezia-Napoli “La lotta scudetto adesso è davvero interessante, poi l’Atalanta da marzo in poi vola, il Napoli invece sta bene anche se il reparto offensivo è il meno prolifico. La difesa ha ritrovato i giusti equilibri, adesso gli azzurri si sono ritrovati dopo il passo falso di Como. L’Inter ha un calendario più fitto con gli impegni in Champions ed in Coppa Italia. Occhio al Venezia che gioca benissimo, sono quelle partite molto difficili, i tre punti in queste occasioni non sono scontati. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Con la Serie A Enilive che ormai è sempre più nel vivo della fase calda per la lotta al titolo, DAZN ha scelto la quarta e penultima partita da trasmettere in chiaro e gratuitamente. Come anticipato nei giorni scorsi da Calcio e Finanza, si tratta di Atalanta-Inter, esclusiva della piattaforma di live streaming e gara chiave che potrebbe rivelarsi già decisiva per la volata Scudetto. (Calcio e Finanza)

Atalanta-Inter sarà trasmessa gratuitamente su Dazn. Il big match Scudetto di domenica 16 marzo alle 20:45 potrà essere visibile in chiaro da tutti, anche chi non è abbonato alla piattaforma che trasmette in diretta tutte le partite del campionato di Serie A. (BergamoNews.it)

Fossimo in borsa il titolo dell’ Atalanta verrebbe, immediatamente, chiuso per eccesso di rialzo. Un’ascesa vertiginosa e a tratti inarrestabile quella della formazione nerazzurra, la cui parabola appare pronta ad impennarsi. (Tuttosport)

Atalanta-Inter, statistiche e curiosità del big-match della 29a giornata

Il big match di Serie A Atalanta-Inter, in programma domenica 16 marzo alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta streaming in chiaro su Dazn. La partita che potrebbe dare una svolta nella corsa scudetto è la quarta trasmessa gratuitamente in streaming (LAPRESSE)

Gian Piero Gasperini ha recuperato Hien, ma deve rinunciare nuovamente a Stefan Posch: out l'austriaco, ai box con Scamacca, Scalvini e Kossounou. Difesa dunque obbligata, con Djimsiti e Kolasinac ai lati dello svedese, mentre regnano i ballottaggi sulle corsie esterne: Bellanova e Zappacosta i favoriti, Cuadrado e Ruggeri li insidiano qualora si optasse per qualcosa di diverso. (Tutto Atalanta)

Il piatto forte del 29esimo turno di campionato propone la sfida tra Inter, capolista, e Atalanta, terza in classifica a -3. L'Inter non perde da 12 partite consecutive contro la Dea, ma sarà uno scontro al vertice dai risvolti emotivi molto tesi per l'importanza nella corsa allo scudetto che coinvolge anche il Napoli (Eurosport IT)