TMW - Juve, non solo Gigio Donnarumma: si punta anche il fratello Antonio per l'Under 23

TMW - Juve, non solo Gigio Donnarumma: si punta anche il fratello Antonio per l'Under 23
Tutto Juve SPORT

Non solo Gigio Donnarumma: la Juventus sarebbe interessata anche al fratello del portiere della nazionale, ovvero Antonio, estremo difensore classe 1990 anch'egli in forza al Milan.

Secondo quanto riportato da "TMW", il portiere piacerebbe ai bianconeri per l'Under 23, attualmente impegnata nei play-off in Serie C, e la trattativa potrebbe andare in porto senza troppi problemi.

Antonio Donnarumma "antipasto" prima di Gianluigi?

Lo scopriremo nelle prossime settimane

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

L'ex rossonero Jeremy Menez, intervenuto in diretta sul canale Twitch di As Foot, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: "Ibra è eccezionale, anche a 40 anni è al top. Si può solo ammirare per quello che sta facendo. (Milan News)

La decisione è stata presa da tempo, tant’è vero che fonti della Difesa confermano la cancellazione della tradizionale parata per il secondo anno consecutivo. (LaPresse) – Anche quest’anno niente parata militare e apertura al pubblico dei giardini del Quirinale per la festa della Repubblica del 2 giugno. (LaPresse)

Chi perde prende la botta e a livello psicologico poi sarà dura reagire» «Chi vince fra Juve e Milan è quasi in Champions League. (Juventus News 24)

Lukaku, stoccata a Ibrahimovic: “Inchinatevi al re di Milano”

Si è parlato molto del giovane portiere rossonero e della Nazionale, del suo agente e di quello che sta accadendo nell'ambiente milanista ma c'è un personaggio che in questa vicenda non è mai stato troppo considerato. (Sport Fanpage)

Sul taccuino della dirigenza della Juventus non c’è solo Gigio Donnarumma tra gli obiettivi in casa Milan. C’è anche un altro giocatore la cui situazione è del tutto analoga a quella del portiere rossonero, ovvero Hakan Calhanoglu. (ilBianconero)

Nello scudetto dell’Inter c’è tanto di Romelu Lukaku. Capocannoniere della squadra e autentico trascinatore sul campo a suon di gol e fuori dal campo a parole e leadership. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr