Vidal si scaglia contro il gossip: "Pensate ai danni che provocate"

Vidal si scaglia contro il gossip: Pensate ai danni che provocate
Tutto Juve SPORT

Nelle corse ore sono state pubblicate diverse notizie di gossip relative ad Arturo Vidal e alla sua vita privata.

Prima di inventare cose del genere per favore pensate al danno che provoca alle persone coinvolte e alle loro famiglie!

Oggi il centrocampista dell’Inter ha voluto pubblicare la sua versione dei fatti: “In un mondo sempre più difficile, un valore che non dobbiamo perdere è il rispetto per gli altri - ha esordito -. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Ho un contratto con l’Inter, ma chissà che il prossimo anno non possa giocarci", ha ammesso pochi giorni fa il vulcanico Arturo King Arthur ha ancora un anno di contratto, ma si sta lavorando per una sua uscita anticipata. (Sportevai.it)

6 L’ Inter cerca una soluzione per sciogliere il nodo Arturo Vidal . La sensazione è che si arriverà, come per Joao Mario , a una rescissione del contratto, col giocatore che così diventerebbe appetibile per il mercato sudamericano, dove ci sono molte richieste (Calciomercato.com)

Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo. E la missione è riuscita per metà: Conte ha riportato lo scudetto in casa nerazzurra dopo 11 anni, ma neanche lui è stato in grado di trasformare di nuovo Vidal nel giocatore devastante che aveva conosciuto e allenato negli anni alla Juve (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Inter, deciso il futuro di Arturo Vidal

Arturo Erasmo Vidal Pardo è nato il 22 Maggio 1987 a Santiago del Cile. Il prezzo base per la Brabus 800 Widestar senza ulteriori optional si aggira sui 350.000 euro (QuattroMania)

Rescissione Vidal – Era arrivato per potenziare il centrocampo dell’Inter. Vidal, in particolare, ha un contratto fino al 2022 che gli garantisce 6.5 milioni netti all’anno. (FantaMaster)

21 Luglio 2021. I nerazzurri verso la rescissione del contratto del cileno. Il centrocampista cileno, fortemente voluto nella scorsa stagione da Antonio Conte, ha deluso anche a causa di diversi acciacchi fisici, e ora potrebbe dire addio al Biscione: non rientrerebbe nei piani di Simone Inzaghi. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr