LIVE Musetti-Evans, risultato in tempo reale Atp Cagliari 2021: inizio ore 13.00

LIVE Musetti-Evans, risultato in tempo reale Atp Cagliari 2021: inizio ore 13.00
SuperNews SPORT

Partecipa poi allo Slam australiano, dove però perde subito al primo turno contro il connazionale Cameron Norrie.

Il primo grande risultato, a livello Atp, arriva però nel successivo torneo di Acapulco, dove da qualificato riesce a raggiungere la semifinale (in cui perde contro il greco Stefanos Tsitsipas).

Lorenzo Musetti ha iniziato il 2021 mancando la qualificazione all’Australian Open, per poi raggiungere il secondo turno nel Challenger di Istanbul. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Questa sera la Roma dovrà provare a non ripetere gli stessi errori, altrimenti la qualificazione potrebbe complicarsi. Così come Ten Hag, anche Fonseca dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo (SuperNews)

“La terra battuta è comunque il mio habitat naturale“, ha ammesso Lorenzo. Penso di poter sorprendere nella stagione su terra battuta, non vedo l’ora di giocare“ – ha dichiarato l’azzuro dopo il match. (Tennis.it)

Scocca l'ora del match clou al #Tennis Club #Cagliari: Lorenzo #Musetti sfida il numero uno d… - OA_Sport : DIRETTA LIVE - ATP Cagliari 2021 - Lorenzo Musetti torna in campo dopo lo spettacolo offerto contro Dennis Novak. (Zazoom Blog)

SONEGO-Simon in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021

Nel suo personalissimo palmares, infatti, ad oggi sono son presenti solo gli Internazionali di Roma e il Miami Open Per Lorenzo Musetti sarà il terzo Master 1000 in carriera ma il debutto in assoluto nel Principato di Monaco. (Tennis Circus)

Tutto abbastanza facile per lo sloveno Aljaz Bedene che ha superato in due set il bielorusso Gerassimov. Spazio agli stranieri, quindi sul centrale cagliaritano, battuto da un vento sferzante che ha infastidito non poco i giocatori, rendendo poco spettacolari le partite. (Sky Sport)

SEGUI IL LIVE IN DIRETTA La diretta televisiva sarà offerta da SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky), con live streaming sul sito ufficiale dell’emittente citata. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr