Juventus, la bomba di lady Dybala: "Quanto mi annoio a Torino", Oriana spinge l'argentino via dalla città

Juventus, la bomba di lady Dybala: Quanto mi annoio a Torino, Oriana spinge l'argentino via dalla città
Liberoquotidiano.it SPORT

Bisogna vedere se la coppia non scoppierà, ma l'intervista della modella potrebbe essere anche letta in chiave mercato.

Complice infortunio l’attaccante argentino è rimasto ai margini e la sua posizione si è complicata

07 aprile 2021 a. a. a. Oriana Sabatini, la fidanzata di Paulo Dybala, a Torino s'annoia.

L’attaccante argentino ha un contratto che scade nel 2022 e a quel punto gli scenari possibili sono due: potrebbe lasciare la Juventus in estate, oppure attenderne la scadenza naturale. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Convocati Juve per il Napoli: l’elenco di Andrea Pirlo per il recupero della 3ª giornata di campionato in programma all’Allianz Stadium. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti i convocati per la sfida di questa sera contro il Napoli, valida per il recupero della 3ª giornata di campionato. (Juventus News 24)

Ecco i convocati:. Szczesny, Pinsoglio, Buffon; Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta; Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Fagioli, Kulusevski; Ronaldo, Morata, Dybala Felix Correia (CalcioMercato.it)

Juve, Dybala sente di nuovo dolore: rischia la tribuna

ono ore di grande apprensione in casa Juventus che, non a caso, oggi non ha diramato i convocati per la sfida che fra un paio d'ore vedrà la formazione allenata da Andrea Pirlo affrontare il Napoli nel recupero della 3a giornata di andata. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr