Cupra - La prima elettrica si chiamerà Born

Zazoom Blog ECONOMIA

Cupra non si accontenta di una s .La compatta su architettura MEB e soluzioni condivide con ID.3 è sulla via del debutto, dopo Cupra Born si valuta la possibilità di una Tavascan elettrica e, nel 2025, il lancio dell'utilitaria Cupra

Cupra non si accontenta di una s . Cupra, un'utilitaria elettrica dopo Born e Tavascan La compatta su architettura MEB e soluzioni condivide con ID.3 è sulla via del debutto, dopo Cupra Born si valuta la possibilità di una Tavascan elettrica e, nel 2025, il lancio dell'utilitaria Cupra . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Finita la conferenza stampa abbiamo potuto scambiare due parole con il neo presidente Con una tecnica un po’ speciale di animazione, grazie alla quale i giornalisti potevano crearsi un avatar per entrare nel Cupra Garage, il 22 mattina, il neo presidente e Ceo di Seat e Cupra, Wayne Griffits ha celebrato il terzo anniversario del neo brand spagnolo. (Icon Wheels)

La Cupra Formentor VZ5 sarà realizzata in 7.000 esemplari: le prime consegne sono fissate per l'ultimo trimestre di quest'anno con un listino prezzi . con motore 1.4 e-Hybrid 204 CV e #cambioautomatico Dsg… - ilmessaggeroit : Arriva #formentor #e-Hybrid, il gioiello elettrificato di #cupra. (Zazoom Blog)

Il CEO dell’azienda, Wayne Griffiths, ha spiegato che si tratterà di un veicolo elettrico compatto ed economico: “Cupra contribuirà a rendere le auto elettriche disponibili alle masse, con una piccola auto elettrica urbana. (QN Motori)

Ma del resto, come ha detto il Presidente die Seat, Wayne Griffiths: «LaVZ5 unisce prestazioni eccezionali a un design esterno ancora più ricercato, andando a rappresentare la massima espressione delle . (Zazoom Blog)

Cupra Formentor VZ5, tecnologia a bordo. Cupra Formentor VZ5 integra le soluzioni di connettività più avanzate Cupra Formentor VZ5, caratteristiche serie limitata. La caratteristica principale della serie limitata VZ5 di Cupra Formentor è rappresentata dal motore benzina cinque cilindri top di gamma da 390 CV. (NEWSAUTO)

Un secondo modello 100% elettrico presentato nel 2019 in veste di concept e sul quale la Casa spagnola sta lavorando per farlo entrare in produzione Esattamente come la “cugina” Volkswagen ID.3, con la quale la compatta spagnola dovrebbe condividere anche gli altri “tagli” da 45 e 58 kWh. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr