Inter, Inzaghi: "Risultato non rispecchia quanto visto in campo. Abbiamo fatto quello che dovevamo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dispiace per i tifosi che ci hanno accompagnato fino alla fine contro un Real che punta alla vittoria finale della Champions

I ragazzi hanno fatto quello che dovevano anche se c'è dispiacere per il risultato.

Inter, Inzaghi: "Risultato non rispecchia quanto visto in campo.

Lo ha detto anche Ancelotti che non rispecchia quanto visto in campo.

Abbiamo fatto quello che dovevamo". vedi letture. Dopo il ko interno contro il Real Madrid Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter si è presentato ai microfoni di InterTv. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

CAMBI – Questo il racconto di Tancredi Palmeri su Inter-Real Madrid: «C’è grande delusione dopo una serata di grandissimo tifo. In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti (Inter-News)

Ecco le sue parole: "I cambi aiutano perché possono darti una mano anche in partite così intense, non è un caso che i due nuovi entrati abbiano trovato la combinazione vincente. Vincere la Champions? (fcinter1908)

L’anticipo della quarta giornata di Serie A può quindi bissare quanto avvenuto ieri col Real Madrid (vedi articolo). Rispetto a ieri può esserci una conferma: il tutto esaurito o quasi. (Inter-News)

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)

In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. L’Inter − ho visto l’esultanza di Alexis Saelemaekers a Liverpool che mostrava il logo della Champions League − deve mostrare invece lo scudetto (Inter-News)

Per lui c’è un problema realizzativo, nonostante l’arrivo in estate di Correa e Dzeko dopo la partenza di Lukaku. FATICA DAVANTI – L’analisi di Roberto Perrone si sofferma sull’attacco: «L’Inter ha un problema di gol. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr