Offerta shock del Chelsea per Chiesa: la risposta della Juventus

Offerta shock del Chelsea per Chiesa: la risposta della Juventus
Calciomercato.com SPORT

Le sue accelerazioni devastanti, i gol decisivi e dribbling hanno fatto innamorare mezza Europa.

A nulla è servito il pressing dei giorni scorsi portato avanti dal Bayern Monaco, il club bianconero ha rispedito al mittente tutte le offerte

Ora un po’ di vacanza e poi la testa sarà tutta sulla Juventus e quella voglia matta di tornare a lottare per la vittoria finale.

Non a caso le sue ottime prestazioni gli hanno permesso di entrare nel tridente d’attacco della top 11 del torneo continentale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Tra i calciatori della nazionale italiana che si è distinto in questi Europei 2020 è certamente Federico Chiesa. Nelle ultime settimane l’attaccante è stato spesso protagonista nel mondo del calcio, ma a rubargli la scena nel gossip è la fidanzata: Benedetta Quagli. (DailyNews 24)

Federico Chiesa continua a ricordare e a sognare la vittoria degli Europei di domenica scorsa nella finale di Wembley contro l'Inghilterra. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva il primo rifiuto | Serve il rilancio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pogba dà il via libera allo scambio | I dettagli. La Juve però non ha alcuna intenzione di cedere Chiesa perno su cui costruire i prossimi successi, men che meno con un’offerta non ritenuta congrua come questa. (Calcio mercato web)

Ma quando entra Fede?

A Roma spunta un murales che celebra il trionfo dell’Italia a Euro 2020: c’è Chiesa inginocchiato sopra una cartina dell’Europa. Si tratta di Federico Chiesa, raffigurato dall’artista Harry Greb inginocchiato sopra una cartina dell’Europa con la maglia azzurra addosso, la coppa Henri Delaunay in una mano e il tricolore nell’altra, con al centro la scritta “Football is our game”. (SerieANews)

80 milioni dal Bayern Monaco e - addirittura - 100 milioni dal Chelsea. Sarebbero queste, secondo La Gazzetta dello Sport, le uniche vere offerte arrivate sulla scrivania della Juventus per. (ilBianconero)

Federico l’astro nascente e Federico il talento ritrovato: due titoli per sintetizzare il torneo di questi due juventini campioni d’Europa Sembrava quindi destinato ad un europeo da seconda linea, o comunque da alternativa da sfruttare a partita in corso. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr