Milan, proseguono i contatti per Ilicic: le novità

Il Milanista SPORT

Nonostante l'Atalanta sia ormai diventata una grande squadra e stia facendo cose straordinarie da anni, l'idea di poter vestire la maglia rossonera stuzzica Ilicic.

La società rossonera, dal canto suo, sta continuando a pianificare le mosse sul mercato in vista del Milan che verrà.

L'agente sta parlando con il Milan che, da parte sua, vuole capire le condizioni d'uscita del giocatore e la valutazione fatta dall'Atalanta. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

E' questa la voce di calciomercato che circola negli ultimi giorni, con lo sloveno che non sta vivendo un grande momento con l'Atalanta. In merito a questa faccenda, è voluto intervenire il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio direttamente ai microfoni di Sky Sport. (Pianeta Milan)

Milan club più interessato a Ilicic: già avviati i contatti con l'entourage. vedi letture. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Josip Ilicic è una tentazione forte per il Milan. Massara lo stima dai tempi della Roma, quando cercò di prenderlo. (TUTTO mercato WEB)

Si è completato dal punto di vista tecnico e ora sa fare la differenza sia in Italia che in Europa. Ascolta "Milan su Ilicic dell'Atalanta" su Spreaker. (Yahoo Eurosport IT)

Lo sloveno potrebbe andare via dall'Atalanta a fine stagione. Questi gli aggiornamenti. Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha parlato della tentazione Josip Ilicic per il Milan. (Pianeta Milan)

Il Milan sa che i rapporti tra lo sloveno e Gasperini non sono più idilliaci e sta provando ad inserirsi”. Leggi anche:. Ilicic pupillo di Massara: dialoghi in corso. Sempre secondo la redazione di Sky il Milan avrebbe già messo in moto i contatti. (MilanLive.it)

Il Milan, invece, deve capire fino a che punto può e vuole spingersi nell’ingaggio di giocatori “anziani”. Il quotidiano Tuttosport analizza i vari aspetti della questione per capire la fattibilità di una eventuale operazione. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr