Ilary Blasi, Bastian parla per la prima volta della loro storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi dal 2022 ha voltato pagina dopo la separazione con Francesco Totti. Ha infatti trovato di nuovo l’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Una relazione che fino ad ora è rimasta abbastanza nascosta, ma che adesso è al centro del documentario Ilary in onda su Netflix. La Blasi parla così del loro primo incontro: “Faccio il viaggio a New York e al ritorno incontro Bastian. Eravamo nella lounge, aspettavamo che l’imbarco iniziasse. (Radio 105)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)
Quella della conduttrice è una rinascita che passa per anche per il nuovo amore per Bastian Muller, l'iscrizione al corso di criminologia presso l'Istituto di scienze forensi (aiutata dalla sua amica Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice di Chi l'ha visto) e un nuovo colore capelli. (Elle)
Ilary, in uno degli episodi della serie, racconta com'è la sua intimità con l'imprenditore tedesco con cui, ormai, fa coppia fissa da due anni. A giudicare dai commenti sui social, ciò che piace di più della conduttrice ai fan è la sua schiettezza e sincerità anche in merito ad argomenti che, da alcuni potrebbero essere considerati dei "tabù", come ad esempio il sesso. (leggo.it)