Asse Bologna-Firenze con vista Olimpiadi, Nardella: "La collaborazione riparte"

Asse Bologna-Firenze con vista Olimpiadi, Nardella: La collaborazione riparte
il Resto del Carlino INTERNO

Questo secondo me rende ancora più facile e diretto il rapporto visto che fra Firenze e Bologna ormai da anni c’è una consuetudine alle relazioni e alla collaborazione

"Ho sentito il sindaco Matteo Lepore e vogliamo metterci subito al lavoro – ha dichiarato Nardella –.

Non è tramontato l’asse Bologna-Firenze, proprio no, anche nella chiave della possibile candidatura ufficiale dell’Italia – e quindi di una syndication Bologna-Firenze – per ospitare future Olimpiadi. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Tutto sta procedendo nei tempi stabiliti ed entro metà marzo vedremo come sarà il nuovo stadio della nostra città Il sindaco Dario Nardella ha commentato così il lavoro della commissione internazionale, ricevuta in questi giorni a Firenze:. (Viola News)

Il destino dello stadio Artemio Franchi uscirà da uno di questi elaborati, che la commissione incaricata ha scelto, o meglio, ha finito di scegliere ieri sera. Nelle settimane scorse la segreteria tecnica composta da quattordici tecnici di Palazzo Vecchio ha controllato ogni singolo progetto, sempre rigorosamente anonimo e con codici cifrati, per verificare la rispondenza alle prescrizioni. (LA NAZIONE)

La giuria internazionale si è riunita questa settimana in presenza per selezionare gli otto progetti che accedono alla fase successiva. Si è conclusa oggi la prima fase di selezione dei progetti per il nuovo stadio Franchi e l’area di Campo di Marte. (Fiorentina.it)

Manifestazione sindacati, Di Maio: “Una grande piazza di popolo che ribadisce valori costituzionali”

Su Commisso: “Io ho incontrato Commisso, abbiamo avuto una bellissima chiacchierata prima della partita con il Napoli. Entro Natale vogliamo organizzare con Commisso una serata di beneficienza, sarà una cosa divertente e suoneremo insieme (Fiorentina.it)

Sindaco Firenze sul 'Franchi': "Entro metà marzo vedremo come sarà il nuovo stadio". vedi letture. Queste le dichiarazioni del sindaco di Firenze Dario Nardella dopo che la commissione, riunita a Firenze ieri, ha selezionato i progetti che permettono di accedere alla fase successiva per quanto riguarda il nuovo stadio Franchi: "E’ una commissione di altissimo profilo a livello internazionale quella che sta esaminando i 31 progetti per il nuovo stadio Franchi e per il recupero e il rilancio dell’intera area di Campo di Marte. (TUTTO mercato WEB)

Così il ministro degli Esteri a piazza San Giovanni a Roma. (LaPresse) Questa manifestazione è “una risposta del popolo per sottolineare i valori costituzionali sui quali basare il confronto politico anche se non la si pensa alla stessa maniera”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr