TMW - Domani Mazzarri sarà a Cagliari per iniziare l'avventura alla guida dei rossoblù

TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto.

Ma la Champions può essere

Perché per l’Inter è già decisiva.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino (Toro News)

Cagliari, il comunicato ufficiale. Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). (Calcio In Pillole)

Tutto in una giornata: l'esonero di Semplici e Di Francesco e la nomina dei due nuovi allenatori. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

LEGGI ANCHE: – Con ogni probabilità Walter Mazzarri sarà il nuovo allenatore del Cagliari. (Europa Calcio)

Walter Mazzarri è a un passo dal Cagliari, a meno di sorprese sarà il nuovo allenatore. Trattativa ormai praticamente chiusa, Mazzarri è pronto a tornare in panchina e ha accettato la proposta, lo attende il Cagliari per un contratto biennale. (SOS Fanta)

Manca ancora l’ufficialità da parte della società, ma da quanto si apprende e come riportato su diverse testate sportive online, per lui Giulini avrebbe offerto un contratto biennale. Alla fine i rumors si sono concretizzati e sarà Walter Mazzarri, 60 anni toscano, a guidare il Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. (SardiniaPost)