L’anno sabbatico che non premia

L’anno sabbatico che non premia
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

Una pausa di riflessione per una Formula 1 piegata dagli effetti della pandemia e sfiancata dalla supremazia di una Mercedes a podio garantito.

“L’idea dell’anno sabbatico non ha mai premiato una Formula 1 che non può sottrarsi a quei processi di innovazione che non sono quasi mai frutto di una scelta ma piuttosto di una ineludibile necessità.

Perché almeno a giudicare dalle prime tre prove dell’anno, quello in corso appare come uno dei più entusiasmanti campionati della storia della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA TEMPO REALE – CLICCA . F1 GP Portogallo, dove vedere la gara in diretta tv e streaming. Quest’anno il duello sarà molto più acceso: Hamilton e Verstappen si contenderanno il primo posto in gara e nella classifica iridata. (AutoMotoriNews)

Fattore umano

Red Bull evolve, Mercedes cresce. Alla vigilia del Gran Premio del Portogallo la Red Bull ha deliberato un vasto pacchetto evolutivo aerodinamico. Red Bull sulla carta aveva il potenziale per conquistare la pole position in entrambi gli ultimi appuntamenti iridati. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr