Il Papa migliora, buono il suo umore

Il Papa migliora, buono il suo umore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

La situazione clinica del Papa «resta stabile, mentre i medici confermano i lievi miglioramenti, all’interno di un quadro che per loro rimane complesso». È quanto ha riferito questa sera la Sala stampa vaticana, in assenza di un nuovo bollettino medico, che sarà diffuso invece domani. E’ stato spiegato che il Papa prosegue le terapie, ed oggi ha continuato ad avere la ventilazione ad alti flussi, con le cannule dell’ossigeno al naso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Giornata dedicata alla meditazione e alla preghiera, quella di ieri, la 26esima di Papa Francesco al Policlinico Gemelli. Bergoglio si è videocollegato con l'Aula Paolo VI, per seguire gli esercizi spirituali, tenuti da padre Roberto Pasolini, predicatore della Casa Pontificia. (il Giornale)

CITTÀ DEL VATICANO – La situazione del Papa resta complessivamente stabile ma con segnali che fanno percepire lievi miglioramenti. L’équipe sanitaria, tramite la sala stampa… (la Repubblica)

Le condizioni cliniche di Papa Francesco, "nella complessità del quadro generale, sono rimaste stazionarie. La radiografia del torace eseguita ieri ha confermato radiologicamente i miglioramenti registrati nei giorni precedenti. (Fanpage.it)

Il Papa ricoverato al Gemelli di Roma: le novità sulle sue condizioni

In serata si attende un nuovo bollettino medico sullo stato di salute del Pontefice, che domani celebra il 12esimo anniversario dell’elezione al soglio pontificio. “Ha trascorso una notte tranquilla”, ha fatto sapere la Santa Sede nel consueto aggiornamento mattutino. (LAPRESSE)

Lo ha reso noto la sala stampa vaticana, in attesa del nuovo bollettino medico che sarà diffuso oggi dopo un giorno di pausa. – Papa Francesco ha trascorso una notte tranquilla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La situazione clinica del Papa – aveva riferito ieri sera la sala stampa vaticana – “resta stabile, mentre i medici confermano i lievi miglioramenti, all’interno di un quadro che per loro rimane complesso”. (Livesicilia.it)