Martin e le partenze: due prove fallite nelle Libere del GP Indonesia. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppia partenza fallita per Jorge Martin in Indonesia al termine delle Libere: lo spagnolo scatta dalla griglia per due volte, ma sbaglia in entrambi i casi, probabilmente condizionato dalla pista ancora sporca in quel tratto. Nel VIDEO i due tentativi di Martin e l'analisi allo Sky Tech. Domenica 29 settembre il Gran Premio è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW alle 9 ora italiana GP INDONESIA, LE PRE-QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Seconda considerazione: Franco Morbidelli è stato costantemente il più veloce, non solo nel giro secco, ma sul passo. Ecco l'analisi del nostro Zam su quanto accaduto nelle FP1 di Mandalika, corse nella notte italiana: (Moto.it)
Quattro moto differenti nei primi cinque posti, con il leader del Mondiale già abbastanza in palla e Pecco Bagnaia costretto a inseguire: ecco il verdetto delle prime Libere del GP di Indonesia della MotoGP (La Gazzetta dello Sport)
Motogp indonesia Brutto highside per Oliveira: il pilota portoghese dell'Aprilia è stato disarcionato dalla moto ed è volato per aria, cadendo poi pesantemente a terra. È stato prima curato nel centro medico del circuito, poi accompagnato in ospedale a Mataram per una frattura al polso destro: sarà sottoposto a una Tac per valutare la necessità di un intervento chirurgico, ha fatto sapere il team. (Sport Mediaset)
Strapotere Ducati nelle Libere 2 del GP di Mandalika. La casa bolognese, che a Misano ha già festeggiato la conquista del titolo iridato costruttori , monopolizza la top 5 piazzando cinque Desmosedici nelle prime 5 posizioni della griglia e ben 6 nelle prime 7. (Eurosport IT)
Mattinata di Morbidelli, infortunio per Oliveira Il primo turno di prove libere disputato nella mattinata ha visto la leadership di Franco Morbidelli, carico a molla con la Ducati Prima Pramac. (Motosprint)
La MotoGp fa tappa a Mandalika per il Gran premio di Indonesia. Mandalika (Indonesia), 27 settembre 2024 – Missione riscatto per Pecco Bagnaia, per Jorge Martin, invece, l’occasione di dare un’ulteriore spallata al rivale e mettere una pesante ipoteca al titolo. (Quotidiano Sportivo)