Motta appeso a un filo, Gasp verso la Roma: panchina Juve, sale un altro nome

Motta appeso a un filo, Gasp verso la Roma: panchina Juve, sale un altro nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La sfida che attende Thiago Motta è semplice e complessa insieme : isolare la squadra dalle voci e che la circondano , e che riguardano lui per primo, e convincere il gruppo ad affrontare le prossime dieci giornate come se non ci fosse un domani. Contro tutto e tutti fuori e soprattutto dentro. Che poi non è detto che per lui “un domani” ci sia comunque, a prescindere dai risultati, alla Juventus. Il barometro della Continassa tende al brutto, addirittura alla tempesta nel caso in cui a Firenze non si veda una reazione dopo l’arrendevolezza contro l’Atalanta. (Tuttosport)

Su altri giornali

Edoardo Mecca è un attore e comico torinese, noto per le sue imitazioni e la sua presenza sui social media. Laureato al Dams in Storia del Teatro e Teoria ed Arte dell’attore teatrale, ha iniziato la sua carriera esibendosi in spettacoli teatrali e cabaret. (Minuti Di Recupero)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, ex tecnico del Milan e attuale allenatore dell’Al Nassr, in Arabia Saudita, è il primo obiettivo della Juve per il post Thiago Motta. L’allenatore attualmente alla guida dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo ed ha nostalgia dell’Italia. (Milan News 24)

Juventus: Motta a rischio esonero? Le ultime Inevitabilmente, senza una reazione della squadra a Firenze, la Juventus potrebbe anche decidere di esonerare Thiago Motta a stagione in corso. (Fantacalcio ®)

Da Mancini all'ipotesi traghettatore: cosa può succedere in caso di esonero immediato di Thiago Motta

Firenze è uno snodo cruciale e Thiago Motta questo lo sa fin troppo bene. (ilBianconero)

La Juventus è uscita dalla Supercoppa, in campionato è sempre stata fuori dalla lotta per lo scudetto e l'Empoli ha fatto la storia in Coppa Italia contro i bianconeri. "Ripartire da Thiago Motta adesso è facile pensare che possa essere difficile - le parole dell'ex difensore azzurro -. (Tutto Juve)

Pratico e pragmatico, ma allo stesso tempo moderno. E soprattutto carismatico e già vincente in panchina. È il terzo uomo per la successione Alla Juventus ormai il toto-allenatore è ufficiale. È partito e non si fermerà più. (IlNapolista)