Milan, UFFICIALE: preso Ballo-Touré dal Monaco

Calciomercato.com SPORT

ancava solo l'ufficialità dell'acquisto di Fode Ballo-Touré, che ora è arrivata con i tweet di entrambi i club coinvolti nell'affare . Il Milan verserà 4,2 milioni più 500 mila euro di bonus nelle casse del Monaco , per il terzino senegalese classe '97, che ha firmato in mattinata a Casa Milan.Sarà lui il vice-Theo Hernandez. Official Statement: Fodé Ballo-Touré https://t.co/tWklchNrgp Comunicato Ufficiale: Fodé Ballo-Touré https://t. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan ha ufficializzato l'ultimo acquisto: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco. Di origini senegalesi, Fodé esordisce nel marzo 2021 con la Nazionale del Senegal collezionando 4 presenze" (Udinese Blog)

Dopo un'iniziale richiesta di 8 milioni di euro da parte del Monaco, le parti in causa hanno trovato un accordo a poco meno di 5 milioni, così il classe 1997 potrà finalmente arrivare a vestire la maglia rossonera: in ottica Fantacalcio è una pedina da prendere in considerazione in particolari situazioni legate appunto a Theo Hernandez, o al limite in leghe numerose sfruttando il possibile turnover a ridosso degli impegni europei (Fantacalcio ®)

Nel gennaio 2019 il trasferimento all’AS Monaco con cui totalizza 74 partite. Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l’Europeo di categoria. (Milan News 24)

Ufficiale l'acquisto di Ballo-Tourè: il comunicato del Milan Il terzino senegalese ha firmato questa mattina il suo contratto con il Diavolo. Ballo-Touré è un nuovo terzino del Milan. (Pianeta Milan)

Arrivano – attraverso i social – le prime parole di Fodé Ballo-Touré da giocatore del Milan. Ecco il video Instagram del messaggio del terzino mancino, chiamato a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez. (MilanLive.it)

Oggi, l’ex Lille ha parlato ai canali tematici del club rossonero, esprimendo tutta la sua soddisfazione per l’approdo al Milan. Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perchè non seguire le sue orme?”. (Calcio In Pillole)